PDA

Visualizza Versione Completa : Sarò pazzo..



tinto
01-10-2010, 19:52
Dopo 2 anni di attessa ho fatto il grande salto nell unico modo possibile: "vendere tutto quello che avevo"
pc+monitor lcd 24", cubaz 5.5, krk vxt 8, motu ultralite mk3, korg microkontrol, korg microkorg, presonus monitor station, akg k 181dj, m-audio trigger finger, 2 rack proel.
sono rimasto solo con una akg k 271 mk2 una korg nanokey e finalmente sono in possesso di un imac e logic !!!!!
evvaiii
sono felice mi piace e sono gasatissimo e volevo condividere con voi questi momenti di pazzia !!!
secondo voi ho fatto bene ?? secondo me si !!
P.S. già ho fatto danni con il logic :D

misterd
01-10-2010, 20:13
Direi che pazzo eri prima :D
benvenuto nella famiglia mac+logic

tinto
01-10-2010, 20:43
Grazie mille sono contentissimo !!

hayeye
01-10-2010, 21:38
:)

benvenuto in questa gabbia di matti allora

tinto
01-10-2010, 23:29
mezza giornata e sono impazzito anche io... mi fuma il cervello !!! mamma mia quanta roba e pensare che ho perso tanto di quel tempo.

gribit
02-10-2010, 00:35
Benvenuti a bordo! :D

ads
02-10-2010, 07:48
Dopo 2 anni di attessa ho fatto il grande salto nell unico modo possibile: "vendere tutto quello che avevo"
pc+monitor lcd 24", cubaz 5.5, krk vxt 8, motu ultralite mk3, korg microkontrol, korg microkorg, presonus monitor station, akg k 181dj, m-audio trigger finger, 2 rack proel.
sono rimasto solo con una akg k 271 mk2 una korg nanokey e finalmente sono in possesso di un imac e logic !!!!!
evvaiii
sono felice mi piace e sono gasatissimo e volevo condividere con voi questi momenti di pazzia !!!
secondo voi ho fatto bene ?? secondo me si !!
P.S. già ho fatto danni con il logic :D

Bravo e benvenuto.

Antonio [^]

tinto
03-10-2010, 00:41
Oggi ho giocato un pò con il logic :O impressionante !!!! tra delay designer e space designer mi sono perso, fantastico. EXS24 immenso, cuzaze neanche aveva un campionatore.
Sculpture non ci ho capito una mazza ... scusate se scrivo cose che voi avrete sentito e provato milioni di volte ma sono gasatissimo i migliore soldi spesi della mia vita !!!
ah ho aperto anche i pregetti demo, con le 90 tracce e passa dei killers credevo il mac scoppiasse invece... mamma mia.
Grazie per i benvenuto vado a letto con il sorriso
buonanotte a tutti !!