PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Cizzu
13-10-2010, 12:31
Salve a tutti.
Finalmente, dopo qualche intoppo, sono riuscito a registrarmi al forum... ringrazio si il webmaster per avermi aiutato, ma ci vorrebbe anche una bacchettata nelle mani per avermi radiato innocentemente dal forum prima ancora di riuscire a scrivere il mio primo messaggio... :D

Sono un neofita nel campo audio, pertanto vi chiedo di riserbare un po' di pazienza, per me e per i post che inserirò; so già che saranno costellati da imprecisioni, approssimazioni e termini scorretti... :I

Bene, il mio arsenale, e relativo equipaggiamento, lo trovate in firma... che altro aggiungere, speriamo di sopravvivere.

Ciao a tutti.

Giulio.

webmaster
13-10-2010, 12:56
Salve a tutti.
Finalmente, dopo qualche intoppo, sono riuscito a registrarmi al forum... ringrazio si il webmaster per avermi aiutato, ma ci vorrebbe anche una bacchettata nelle mani per avermi radiato innocentemente dal forum prima ancora di riuscire a scrivere il mio primo messaggio... :D


Porca miseria, ma che email hai??? l'ho subito battezzata "spammatrice" al pari di quelle .ru o .pl :):);) per quello che ti ho ucciso! :D

Comunque benvenuto!!!

Ciao

misterd
13-10-2010, 12:59
Pure qui stai :D

Cizzu
13-10-2010, 13:18
Porca miseria, ma che email hai??? l'ho subito battezzata "spammatrice" al pari di quelle .ru o .pl :):);) per quello che ti ho ucciso! :D

Comunque benvenuto!!!

Ciao

già, hai ragione anche tu... è un'email vecchia di 15 anni.. ormai non me ne posso più liberare, è la prima che feci quando ero un ragazzino.

:o



Pure qui stai :D

eheh.. seguivo già da un po' il forum, mi sono deciso di registrarmi soltanto adesso...
ovviamente l'ho fatto solo per perseguitarti pure qui :D

zef
13-10-2010, 14:25
Benvenuto a bordo ;)

ciao Fabio

ARIMAURIX
13-10-2010, 15:09
Salve a tutti.


Sono un neofita nel campo audio.........

Giulio.

Miezzega Giulio