PDA

Visualizza Versione Completa : Logic e delete track



MadHead
17-10-2010, 21:35
Salve, ho da poco fatto l'aggiornamento a logic pro 9, che uso sotto Snow Leopard senza spuntare la casella " avvia in modalitā 32 bit ", quindi suppongo parta a 64. Ebbene ogni qualvolta cancello una track appena registrata, dopo aver dato l'ok a Logic per mettere nel cestino la track, passano un 5 secondi in cui il cursore si mette in modalitā attesa ( spirale con i colori dell'arcobaleno ), e in questo frangente Logic diviene inutilizzabile. Dopo torna tutto come nuovo. Effettivamente non č un gran problema, ma č una cosa che a lungo andare dā parecchio ai nervi. Il mio hard disk č a 7200rpm,, non credo sia affatto un suo problema! Qualcuno di voi ha mai riscontrato questa cosa ?

Alberto Buffolano
17-10-2010, 22:44
quanti, e che plugin carichi?

misterd
17-10-2010, 23:02
Beh, non direi proprio che l'HD non è un problema anche se un 7200 rpm.

Se utilizzi il disco interno, potrebbe di fatto essere proprio quello il problema.

Valerio
17-10-2010, 23:34
Se utilizzi il disco interno, potrebbe di fatto essere proprio quello il problema.
io uso sempre e solo il disco interno e non ho questo problema.
Le poche volte che ho visto comportamenti "strani" su dei Mac, li ho sempre risolti con una passata di Onyx

MadHead
18-10-2010, 14:16
Non avevo plugin esterni, solo qualcuno interno a logic e qualche send, ma credo di aver capito il problema, č che sto lavorando su un progetto che mi hanno dato in cui hanno caricato 10 pezzi in un unico project, ora creo un project per ogni brano e vedo se fa lo stesso.