PDA

Visualizza Versione Completa : LaCie HD da buttare



mazeleddeep
19-10-2010, 13:44
Ciao!
...è da un pò che notavo che andava più lento..ieri mi da il messaggio si consiglia di fare un backup al più presto e di formattare!
Ho fatto il backup, ma quando vado a formattare mi dice che la formattazione non va a buon fine perchè è impossibile allocare memoria..qualche suggerimento??lo butto direttamente oppure la garanzia copre anche queste cose?

zef
19-10-2010, 14:29
se è in garanzia prova a fartelo cambiare: se è fuori garanzia ti compri un cabinet esterno e gli trapianti il disco contenuto nel lacie: di solito sono i loro controller che fanno schifo e dopo un po' muoiono (almeno io ne ho fatti fuori 6/7).
Poi non so nello specifico se il tuo sia un problema di controller o propio di disco: magari anche un controllino con disk warrior ti può aiutare ;)

ciao Fabio

P.S. per il futuro eviterei i Lacie....

misterd
19-10-2010, 14:37
Perché non vengo mai ascoltato..!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

Comunque, in alcuni casi, se insisti, ti fa secco anche il disco...!

mazeleddeep
19-10-2010, 15:09
è!...mesà che non t'ho sentito!!(ma è gia da un pò che ce l'ho!)

Eviterò i LaCie sicuramente, visto che mi è successo solo con questo!

...marche consigliate??

Alberto Buffolano
19-10-2010, 15:19
Perché non vengo mai ascoltato..!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

sono un fervido sostenitore della tua causa. ma anche della gnùgna :adore: ...

zef
19-10-2010, 15:23
è!...mesà che non t'ho sentito!!(ma è gia da un pò che ce l'ho!)

Eviterò i LaCie sicuramente, visto che mi è successo solo con questo!

...marche consigliate??

E' un po' che con Western Digital qui ci troviamo molto bene.
Stiamo testando anche un Iomega che non sembra male, sennò un po' tutto quello che hanno qui (http://eshop.macsales.com/) a livello di controller in genere è serio ;)
Ho alcuni loro Mercury (sia raid che singoli) e vanno mediamente molto bene

mazeleddeep
19-10-2010, 15:28
Grazie mille Zef, avevo visto su un sito un Western Digital che non costa troppo..!!..mo vedo anche il sito che mi hai linkato!

...per la gnùgna se è quello che dico io allora sono un fan accanito! bauhauhauaha!

mazeleddeep
23-10-2010, 01:33
Allora..oltre al LaCie avevo un altro HD.. un toshiba sempre da 2,5...ce l'ho fatta a trasferire tutti i dati li..ha funzionato per un giorno ...poi è partito pure questo.... /&%£/£$&"%$!/&%!(& :(!

Perchè???...da cosa può dipendere??..è solo s****??

mazeleddeep
24-10-2010, 14:57
A nessuno viene in mente niente??...