Visualizza Versione Completa : plugin in registrazione
qualcuno mi sa spiegare come inserire un plug (compressore) in registrazione?
utilizzo Logic-express
grazie 1000
in registrazione non lo puoi fare. Devi mettere un compressore esterno.
in registrazione non lo puoi fare. Devi mettere un compressore esterno.
mi dispiace Hayeye ma si può fare , ci sono riuscito.
Devi andare in Enviroment, New, Channel strip e input-----cosi crei l'input poi lo colleghi al canale dove desideri attivarlo in registrazione.A questo punto gli assegni il plugin che vuoi
grazie comunque
webmaster
21-10-2010, 09:30
L'input che crei non c'è bisogno si collegarlo.
Se crei un oggetto input 1, ogni volta che su una traccia attivi l'input 1 fa riferimento all'oggetto input 1 senza che tu lo debba collegare.
Ricordati però che non è come avere collegato un compressore hardware esterno che lavora prima della conversione AD, quindi a mio avviso è abbastanza inutile l'uso in questi termini.
Ciao:)
playmusic
23-10-2010, 09:24
se proprio hai bisogno di sentire un segnale compresso, ti conviene usarlo sul canale che stai registrando in modo che il compressore influenzi solo l'ascolto e non la registrazione vera e propria, per la quale condivido l'uso di hardware esterno suggerito dal WEBM.
dopo che hai registrato, puoi sempre cambiare impostazione, ottimizzare i parametri o cambiare completamente il plug-in.
se usi il Comp sull'input, e sbagli qualcosa, non avrai più modo di tornare indietro se non rifacendo il take ;-|
AC
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.