PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare dispositivi audio nelle preferenze di sistema



zeus
20-10-2010, 23:04
Ciao ragazzi,
ho installato il driver per poter utilizzare sul mio mac una interfaccia Motu Traveler per fare delle prove con un collega, ho notato che nella finestra audio delle preferenze di sistema, è ancora visibile il nome dell'interfaccia, nell'installer del driver non ho trovato l'unistaller, come posso fare per rimuovere ed eliminare definitivamente il driver togliendolo dalla lista uscite audio nelle preferenze di sistema ??

Grazie in anticipo :-)

Red
21-10-2010, 08:42
Mi accodo alla domanda, io ho almeno 4 schede audio provate un paio di volte che non so eliminare dalla lista.

playmusic
23-10-2010, 09:26
ma scollegandole fisicamente dal sistema, non scompaiono direttamente?

strano!

AC

Rudi
23-10-2010, 10:13
mi accodo anch'io.... come diavolo si fà ?

zeus
23-10-2010, 10:34
ma scollegandole fisicamente dal sistema, non scompaiono direttamente?

strano!

AC

A volte quando l'interfaccia viene scollegata fisicamente dal sistema il driver scompare dalle impostazioni audio, a volte invece no. Questo dipende secondo me da come è stato scritto il driver.

playmusic
23-10-2010, 13:12
Avendo una Ultralite, credo che anche quella di RED e la Traveler MOTU abbiano gli stessi driver. O NO?


Riguardo alla Duet, penso, senza un riscontro diretto però, che il tutto dipenda dal fatto che le schede Apogee vengano viste come parte integrante del sistema una volta collegate la prima volta. è come se le macchine Apogee siano un estensione del Built-in del Core Audio.
non ci dimentichiamo la partner ship che esiste ormai da anni con la Apple.


AC

Red
23-10-2010, 18:50
Sisi, i diriver ultralite sono gli stessi per tutte le motu, infatti la mia la uso con i driver che installai per una 828.
Comunque non solo mi sono rimasti i driver di tutte le schede che gli ho collegato, ma non ha mai neanche capito come si rimuove una scheda senza dover spegnere il computer.