PDA

Visualizza Versione Completa : EP in free download: Come poter verificare numero di download



massimonlx
24-10-2010, 19:49
Come da oggetto. Vorrei rendere disponibile un EP per il free download. Qual è il modo più pratico per poter poi sapere quanti DL siano stati effettuati?

massimonlx
26-10-2010, 18:30
Niente?

massimonlx
04-11-2010, 22:14
ci riprovo ancora una volta

pierecall
04-11-2010, 22:40
mettilo su jamendo con licenza creative commons

massimonlx
04-11-2010, 23:10
Grazie Gennaro, il punto è che alcuni brani sono già registrati in SIAE.

pierecall
04-11-2010, 23:40
Pensavo fossero tutti liberi,se hai materiale della siae anche che vuoi farlo scaricare gratis non puoi metterlo se non ricordo male su nessun portale che utilizzi la creative commons.Di solito al 99 se non al 100 % anche sul sito della creative commons è riportata la dicitura che i brani non devono essere depositati presso altre società a scopo di lucro.Tra l'altro avere i propri lavori sotto creative commons non significa per chi vi lavora con la musica oppure i film o libri non ricavare nulla,anzi tutt'altro si possono anche scegliere formule e licenze commerciali cc.Altra cosa pure da non sottovalutare,ad es tramite jamendo ed il servizio safe creative ( totalmente gratuito) ho protetto tutte le mie song con la marcatura elettronica proprio come fossero depositate in siae :) ciao


Grazie Gennaro, il punto è che alcuni brani sono già registrati in SIAE.

massimonlx
07-11-2010, 10:29
Grazie!