Visualizza Versione Completa : pallino verde sulla regione
senza avere compiuto azioni (coscienti) mi ritrovo una regione midi colorata in grigio invece che in verde come le altre, muta anche senza la selezione Mute attiva e contrassegnata con un pallino verde. Ho provato a guardare sul manuale ma è come cercare un ago in un pagliaio. Help.
non è che l'hai messa in mute con il mouse?
o col tasto destro (se le hai impostate) o premendo ctrl appaiono altre funzioni del mouse
sì, però a questo punto devo spezzare un' alancia a favore di chi... va beh.
Ce ne sono un pò troppe di funzioni per "mutare" una traccia. 1) cliccare su Mute nella barra della traccia, 2) cliccare su Mute nella finestra del Mixer. Entrambe si ignorano a vicenza.
Ora apprendo che c'è un terzo modo per "mutare" e riattivare qualcosa "ctrl+clik" sulla regione. Aaaaaghhh. Sarà tutto utile, in questo caso non muti una traccia ma una regione...
Ti ringrazio molto, di cuore.
sì, però a questo punto devo spezzare un' alancia a favore di chi... va beh.
Ti ringrazio molto, di cuore.
un'alancia, un'arancia o una lancia??? :D
le funzioni sono tante e permettono di usare un software in modo più facile e completo. Ovviamente bisogna aver voglia e tempo di applicarsi per imparare. Diciamo che il tempo che ci metti per imparare poi lo risparmi con gli interessi quando ci lavori.
ciao
ricky
un'alancia plègo.
Alla mia età con famiglia, figli e cane, il tempo è prezioso. Comunque se ci fosse un bel corso....
xpressuser
01-11-2010, 07:53
un'alancia plègo.
Alla mia età con famiglia, figli e cane, il tempo è prezioso. Comunque se ci fosse un bel corso....
Hai provato su YouTube? Nel canale di Logicprotuts ci sono numerosi tutorials in italiano anche per principianti. E poi ci sono quelli di Matteo: vedi menu TUTOTRIAL qui sul forum.
Un saluto.
Alcune volte digitando e/o "inciampando" da tastiera, non ci si accorge delle scorciatoie.
Se una parte è selezionata, se premi M la mette in mute.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.