PDA

Visualizza Versione Completa : Mbox 2...ahi ahi



davidele
01-11-2010, 19:59
Ciao a tutti 5 anni fa ho comprato consigliato da un amico Mbox 2 con PT le 7....in realtà una delusione non sono mai riuscito a registrare niente di soddisfacente...i miei pezzi nascono dal pianoforte ma con pro tools nulla di fatto recentemente ho acquistato l'aggiornamento a pt 8.0 sperando in mingrand ... ma ahimè sono fermo ...ma per provare logic dovrei cambiare anke la scheda...ke fregatura![?]
Grazie Mille!

Tobias5
01-11-2010, 20:06
Ciao a tutti 5 anni fa ho comprato consigliato da un amico Mbox 2 con PT le 7....in realtà una delusione non sono mai riuscito a registrare niente di soddisfacente...i miei pezzi nascono dal pianoforte ma con pro tools nulla di fatto recentemente ho acquistato l'aggiornamento a pt 8.0 sperando in mingrand ... ma ahimè sono fermo ...ma per provare logic dovrei cambiare anke la scheda...ke fregatura![?]
Grazie Mille!

Perchè devi cambiare scheda per provare Logic? Ti basta avere Logic, e settare nelle preferences l'mbox.

Non sei soddisfatto dei preamplificatori, oppure della dotazione software? In pratica registri midi o audio?

morpe
01-11-2010, 22:43
gli AD della MBox non sono male, i Pre sono quasiinesistenti ma in giro c'è di peggio, sono tragici i driver, sul vecchio iMac g5 mi dava un sacco di problemi, tipo kernel panick al boot.

vai tranquillo con logic!!