PDA

Visualizza Versione Completa : get tube



electroclash
05-11-2010, 15:42
http://www.youtube.com/watch?v=XAPHJMyGTqI

c'è questo programma che serve a scaricare "robba" agratis da youtube...
qualcuno lo usa?
alcuni dicono che sia ganzo altri dicono che crea solo problemi e che è meglio non scaricarlo......
qualcuno è 'expercienced' nel campo get tube?

pierecall
05-11-2010, 16:04
io a volte uso tooble che è molto comodo,ma cmq si possono anche evitare questi programmi ed usare la finestra attività del menu di safari per scaricare direttamente il file video in formato flash,poi se lo si vuole convertire lo si butta in mpegstreamclip altrimenti anche cosi qt x o vlc li leggono tranquillamente :) ciao

gennaro

electroclash
15-11-2010, 09:22
[QUOTE=pierecall;500864 ,poi se lo si vuole convertire lo si butta in mpegstreamclip altrimenti anche cosi qt x o vlc li leggono tranquillamente :) ciao

gennaro[/QUOTE]


Gennaro!
grazie del consiglio.....ma io sono un po' DUMB quindi non c'ho capito praticamente nulla!
in pratica io vorrei convertire un video in mp3...ho visto che si puo' fare,in alcuni clip su utube mettono in mezzo pure garageband??? bo'?
cmq in parole povere mi dici che già col mac si puo' convertire un clip di UT in mp3 e stoccarlo in itunes senza bisogno di programmi vari...
mppegstreamclip ...che robba è? una variazione della pastiera napoletana?...scherzo! no veramente dove lo trovo?
ciao :)