PDA

Visualizza Versione Completa : assistente migrazione

secentro
10-11-2010, 18:26
ciao a tutti! ho una domanda (forse stupida): dovendo passare da un vecchio macbook ad un nuovo macbook pro, posso usare l'assistente migrazione per copiarmi tutti i vari plugin di logic o mi tocca riscaricarli tutti?
nel caso in cui non riuscissi a ritrovarli, le tracce fatte con questi plugin come verrebbero viste sul nuovo mac?
grazie!!

misterd
10-11-2010, 18:36
Riscaricarli?
Ritrovarli?

secentro
10-11-2010, 19:45
si, perche'?
non credo di essere l'unico che si e' riempito il mac di tutti i plugin freeware che si trovano in rete...
il problema e' che molti li ho trovati su segnalazioni (alcune proprio su questo forum) e alcuni credo siano stati dismessi e non so se riesco a recuperarli, e mi spiacerebbe non poterli piu utilizzare.

hayeye
10-11-2010, 20:31
non so se con assistente migrazione i files che vanno dentro il system vengano copiati regolarmente e tutto funzioni come prima.

Probabilmente sarà comunque tutto da ri autorizzare pertanto ti consiglio, essendo freeware di andarli a ricercare sul web nelle loro versioni più aggiornate possibili per avere un sistema di sicuro più stabile.

Purtroppo anche a me è successo anni fa di perdere un plugin di batteria dato in bundle con il Korg PadKontrol che mi piaceva ma che era solo per power pc e su intel non lo hanno mai portato.

Alberto Buffolano
10-11-2010, 22:49
io ricordo (ma forse sbaglio) che puoi recuperare tutto con time machine, anche su una nuova macchina. dovrebbe chiedertelo all'istallazione dell'OS.