PDA

Visualizza Versione Completa : Lutto & Gioia



MacAldo
10-11-2010, 20:11
a tumulazione avvenuta, dò il triste annuncio della scomparsa prematura (soli 4 anni...sob!) del vecchio e glorioso G5 rendendovi partecipi del dolore che mi affligge ma, contestualmente, desideravo gioire assieme a tutti voi per la nascita della nuova creatura (non so se maschio o femmina...) che espongo in FIRMA!!! :ciao:

hayeye
10-11-2010, 20:25
ti sono vicino per la perdita e, per consolarti, ti dico che i miei due G5 che ho avuto in passato sono morti uno dopo due anni e l'altro dopo tre quindi non sei solo nella disavventura!

Complimenti per il nuovo nato, vedrai che con i suoi otto "cosiddetti" sotto :D troverai spesso soddisfazione nell'usarlo!

ricky

Red
10-11-2010, 20:39
Invidia... :D
No scherzo, auguroni!!!! :)

hayeye
10-11-2010, 21:07
Red,


(i)Nvidia.. è la scheda video!!! :D

misterd
11-11-2010, 00:15
Certo che avete proprio sf1ga...!!
Io, oltre ad avere ancora il G5 funzionante e tutt'ora all'opera, ho funzionante anche un G4 come server ed un vecchio PowerBook G3 :)

hayeye
11-11-2010, 08:13
Certo che avete proprio sf1ga...!!
Io, oltre ad avere ancora il G5 funzionante e tutt'ora all'opera, ho funzionante anche un G4 come server ed un vecchio PowerBook G3 :)

Guarda Mister, io di mac in casa ne ho e ne ho avuti decine e gli unici che a sun sciupà sono stati solo i G5. Il resto è ancora funzionante

pierecall
11-11-2010, 09:24
rallegramenti :D

MacAldo
11-11-2010, 09:45
Guarda Mister, io di mac in casa ne ho e ne ho avuti decine e gli unici che a sun sciupà sono stati solo i G5. Il resto è ancora funzionante

confermo e straquoto ricky, anch'io ho in casa un antico G3 di ben 11 anni che è tuttòra reattivo e molto efficace! è probabile che una partita di G5 fosse stata partorita con all'interno una ...civetta incorporata nella scheda logica!!! acc...stramaled...porca la pupazza!!!
gennaro, preparami un buona tazzulella e'cafè perchè non ho rimasto in tasca neanche il becco di un cent per andare a berlo al bar!!! :D

aldo