PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento motu 828 mk2 ad effetto esterno ed il tutto su logic 9



hetfielde
12-11-2010, 01:27
salve a tutti,
sto praticamente impazzendo...
ho un problema forse banale,ma non so capace di risolverlo...
la mia motu nel pannello posteriore ha 2 send che collego ai 2 ingressi del multieffetto,ma poi gli out di quest'ultimo dove li piazzo?
come faccio ad avere poi la traccia effettata su logic?
puo essere che gli out del multifx li devo piazzare in 2 in della scheda§????
grazie a tutti cari
help meeeeeeee!!!!!
:)

astralbody
12-11-2010, 01:37
salve a tutti,
sto praticamente impazzendo...
ho un problema forse banale,ma non so capace di risolverlo...
la mia motu nel pannello posteriore ha 2 send che collego ai 2 ingressi del multieffetto,ma poi gli out di quest'ultimo dove li piazzo?
come faccio ad avere poi la traccia effettata su logic?
puo essere che gli out del multifx li devo piazzare in 2 in della scheda§????
grazie a tutti cari
help meeeeeeee!!!!!
:)


certo, l'uscita del multieffetto la puoi collegare a due input della motu. In questo modo hai su quell'ingresso la parte di segnale effettata, quindi puoi regolarne il volume sia sulla motu cue mix , oppure se utilizzi il monitoring di logic la regoli direttamente dai fader di logic.
Insomma.tratti il segnale dell'out del multieffetto come se fosse un qualsiasi strumento

astralbody
12-11-2010, 01:39
oops... leggi il regolamento e aggiorna la firma al più presto, altrimenti se la prendono con me perchè ti ho risposto!!!

andreadepa
12-11-2010, 01:42
Ciao, ho la stessa scheda audio,potresti provare con una patchbay.
Collega tutti gli in della Motu alla patch. Gli in e gli out del multi sempre alla patch. Con dei cavi mono puoi collegare tutti gli ingressi con il tuo multieffetto senza doverti sbattere con spostamenti di cavetti tutte le volte.
Oppure se non ne hai una prova a collegare l'uscita del multifx con un in della motu