PDA

Visualizza Versione Completa : proposta per il web



Plissken
14-11-2010, 16:37
dopo il videocorso dedicato al mastering,che ne diresti di prepararne uno (con calma :)) dedicato al missaggio?

magari con una tipologia come quello del mastering,cioe' con brani di diverso genere (compreso quello dance),ma dove viene spiegato l'uso corretto di equalizzatori,compressori,riverberi e bla bla bla...

io adesso la butto li...pero' non so' perche' ma sono convinto che ci stai gia pensando...:)

Valerio
14-11-2010, 16:50
ci avevo pensato anche io :D
appoggio l'idea

gribit
14-11-2010, 17:04
...vi posso dire che ieri, il Web, m'ha confessato di averci pensato... ;)

webmaster
15-11-2010, 00:31
Si però lasciatemi riposare un pò! :)

Valerio, il discorso del solo è cambiato con la nuova versione di Logic.......ti scrivo in privato. :)

albeton
15-11-2010, 12:49
i video di Matteo, sono impagabili perchè in Italiano.

Onestamente non ne conosco altri in Italiano,
e questa sua dedizione al progetto Videocorsi, gli fa onore.

Se invece masticate l'Inglese, potrete trovare nel frattempo QUI qualcosa di utile (http://www.macprovideo.com/tutorials/logic+studio-suite)

Valerio
15-11-2010, 13:13
Valerio, il discorso del solo è cambiato con la nuova versione di Logic.......ti scrivo in privato. :)
ecco, mi pareva di essere diventato scemo...ho riprovato più volte ed era sempre uguale :D

pierecall
15-11-2010, 15:22
Impeccabili i videocorsi di matteo :D però mi devi dire come fare una copia di backup dei dvd :(![8D] in modo che me li posso portare pure nella bara quando
me ne vado all'altro mondo :D:D

Plissken
15-11-2010, 15:29
Se invece masticate l'Inglese, potrete trovare nel frattempo QUI qualcosa di utile (http://www.macprovideo.com/tutorials/logic+studio-suite)

...io non capisco manco l'italiano...figuriamoci! :129

albeton
15-11-2010, 17:34
Impeccabili i videocorsi di matteo :D però mi devi dire come fare una copia di backup dei dvd :(![8D] in modo che me li posso portare pure nella bara quando
me ne vado all'altro mondo :D:D

uah uah :129

tu e plissken mi fate ribaltare.

Addirittura nella tomba :D
Senza esagerare, penso che puoi farti una copia in Xvid?

webmaster
15-11-2010, 18:02
Copia di backup con utility disco su HD.

Valerio, c'è un però, ma sono di fretta e i riservo di scriverti in privato........anzi dovrò fare una comunicazione a tutti gli acquirenti.

pierecall
15-11-2010, 20:07
Grazie Matteo [8D]:D


Copia di backup con utility disco su HD.

Valerio, c'è un però, ma sono di fretta e i riservo di scriverti in privato........anzi dovrò fare una comunicazione a tutti gli acquirenti.