PDA

Visualizza Versione Completa : e stato risolto il bug sul evp 88 ?



omar bonifacino
17-11-2010, 19:22
Ciao a tutti volevo sapere se alla creazione di una traccia software instrument nelle versioni precedenti di logicpro9 si apriva in automatico il chanell strip evp 88 ora lo hanno rosolto questo bug? ciao grazie

Alberto Buffolano
17-11-2010, 19:25
Ciao a tutti volevo sapere se alla creazione di una traccia software instrument nelle versioni precedenti di logicpro9 si apriva in automatico il chanell strip evp 88 ora lo hanno rosolto questo bug? ciao grazie

non è un bug, ma una funzione in più inserita dall'aggiornamento 9.1.2

omar bonifacino
18-11-2010, 10:41
Ciao si che e un bug non puo' essere altro se decido di creare una traccia software instrument perche appena la vado a creare mi apre in automatico il virtual intrument con relativo setaggio di chanal strip del evp88 ? Almeno a me lo fa! ha voi no? e con il nuovo agg e' stato risolto ho almeno non si verifica piu'? ciao grazie se qulcuno mi da una risposta

misterd
18-11-2010, 10:43
Togli la spunta (non ricordo su cosa) nel momento in cui crei una traccia software instrument, e non ti da più evp88 di default.

Criseaside
18-11-2010, 11:33
Ciao si che e un bug non puo' essere altro se decido di creare una traccia software instrument perche appena la vado a creare mi apre in automatico il virtual intrument con relativo setaggio di chanal strip del evp88 ? Almeno a me lo fa! ha voi no? e con il nuovo agg e' stato risolto ho almeno non si verifica piu'? ciao grazie se qulcuno mi da una risposta

Dai, su non scherziamo......un bug è un difetto di progettazione che si manifesta con errori più o meno evidenti, questa è una features di Logic 9.1... non so bene per quale ragione ma hanno deciso che di default, all'aprirsi di una nuova traccia instrument, questa aveva nella channel strip l' evp88..... per disabilitarla è sufficiente che quando fai add track (o tastino + nell'arrange), nella piccola finestra che compare togli la spunta su open library.. ed ecco che si risolve......

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Capisco la fretta nello scrivere...ma all' Italiano vogliamo proprio male....:D:D:D:D:D

Alberto Buffolano
18-11-2010, 14:12
tempo fa aprii un thread in proposito... nessuno gridò "al bug!"

omar bonifacino
18-11-2010, 22:29
Ciao ho installato la 9.1.3 e ho notato che nel creare una traccia software instruments,il probblema del apertura del instruments evp88 con relativo canale stripe settato non si verifica puu' senza dover spuntare alla creazione del canale la libreria .Lo fa anche a voi?

Criseaside
18-11-2010, 23:08
A me funziona tutto regolarmente...comunque ripeto che questo non è un problema, ma piuttosto una features......ripeto che dovresti scrivere con un pò più di precisione, perchè ad esempio quest'ultimo post si capisce a malapena.. infine dovresti mettere a posto la tua firma perchè veramente si capisce poco sul tuo setup..hai un mac pro con tiger e logic 7 e 9 installati? potresti essere più preciso, grazie!

Ciao, Cris!
;);)

omar bonifacino
19-11-2010, 19:57
ciao,scusate per far pieta' nel scrivere bo sara' colpa di aver visto troppo giurato, ma quello che mi preme sapere e se a voi con la versione di logicpro9.1.3 Quella che uso io lo fa ancora anche senza spuntare l'opzione librari alla creazione della traccia Vi apre sempre l'evp 88 o no? Grazie per la pazienza di chi mi risponde e prometto appena ho tempo sistemo per bene la firma.IO uso logicpro9 aggiornato alla 9.1.3 e grazie ancora

misterd
19-11-2010, 20:12
Diciamo che la firma la puoi sistemare anche subito visto che trattasi di 5 minuti scarsi.
Inoltre, togli tutto ciò che non richiede il regolamento.

chicconic
19-11-2010, 20:53
lo fa anche a me e se si tratta di una features e non di un problema, allora perchè non posso decidere io quale instrument aprire?
a cosa mi serve che si apra proprio l'evp 88?

Criseaside
19-11-2010, 20:57
ciao,scusate per far pieta' nel scrivere bo sara' colpa di aver visto troppo giurato, ma quello che mi preme sapere e se a voi con la versione di logicpro9.1.3 Quella che uso io lo fa ancora anche senza spuntare l'opzione librari alla creazione della traccia Vi apre sempre l'evp 88 o no? Grazie per la pazienza di chi mi risponde e prometto appena ho tempo sistemo per bene la firma.IO uso logicpro9 aggiornato alla 9.1.3 e grazie ancora

Allora ripeto, il problema di non scrivere in maniera comprensibile e di non avere una firma in ordine, non riguarda il tuo caso personale, intendiamoci....semplicemente se tu devi spiegarmi un problema e nel farlo ti esprimi in modo a dir poco incomprensibile, come pensi che io possa aiutarti!
Ti ho già detto che a me, con logic 9.1.3 non succede...aspettiamo anche altri per conferma.....
Logic 9 aggiornato a 9.1.3, su quale computer lo usi e con che sistema operativo, tiger? e funziona?

Ciao, Cris!
;);)

Criseaside
19-11-2010, 21:02
lo fa anche a me e se si tratta di una features e non di un problema, allora perchè non posso decidere io quale instrument aprire?
a cosa mi serve che si apra proprio l'evp 88?

Allorta ripeto: TRATTASI DI UNA FEATURES E NON DI UN PROBLEMA....basta leggere le specifiche di ogni release aggiornata per scoprirlo, allegato all'update spesso c'è un file pdf che si chiama "what's new?" se logic non lo vede nella sezione help lo potete trovare nel sito apple...e lì c'era chiaramente scritto che (non so per quale ragione abbiano scelto l' EVP88, nè perchè e sinceramente non me ne frega una cippa, scusate!) che all'aprire una nuova traccia instrument, qualora la spunta su open library fosse stata attiva, la nuova traccia, nella sua cannel strip conteneva EVP88, per evitare questo bastava togliere la spunta.
Se vuoi puoi aprire con lo strumento che vuoi te, semplicemente creandoti dei template......
Io sinceramente a volte non vi capisco, montate questioni su cose realmente inutili e non vi preoccupate quando le cose non funzionano davvero.....scusa Chicconic.....ma mi sembra veramente un problema irrisorio..era molto più grave che col 9.1.2 avessero per errore disabilitato il multithread dei processori...fortunatamente hanno rimediato con 9.1.3

Ciao, Cris!
;);)

omar bonifacino
20-11-2010, 18:47
aggiornata firma ciao