PDA

Visualizza Versione Completa : loci e midi out



sca
20-11-2010, 13:35
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di postare il mio primo quesito nel posto giusto.

Io avrei la necessita di configurare, sulla mia traccia midi (senza un vst collegato), l'uscita out della mia interfaccia audio.

La catena che dovrei ottenere è la seguente:
traccia MIDI - MIDI out dell'interfaccia - MIDI in digital piano - e poi rientro in analogico

in questo modo farei suonare la mia partitura MIDI al mio digital piano (e-o sinth).

Come detto sopra non riesco a trovare dove sono i comandi MIDI IN/OUT delle singole tracce MIDI.

Grazie a tutti coloro che mi verranno in aiuto
Scara

Criseaside
20-11-2010, 16:30
Innanzitutto, dovresti leggere il regolamento e mettere la firma come da esso indicato.....
Poi, veniamo alle questioni...sei nuovo di Logic..perciò la prima cosa da fare è quella di dare una bella letta al manuale, almeno il getting started....per capire innanzitutto che logic non vede i VST bensì gli AU.... e per capire che ci sono due tipi di tracce midi..quelle software instrument,nelle quali puoi mettere i tuoi virtual instrument...e quelle external midi , che sono quelle che fanno al caso tuo...a questo punto ne apri una assegni i canali midi, in modo che faccia funzionare la tua key esterna......etc. etc. etc.

Spero sia tutto chiaro!

Ciao, Cris!
;);)

sca
20-11-2010, 21:42
grazie mille inserisco subito la firma...si volevo dire AU
grazie ancora