PDA

Visualizza Versione Completa : saffire 14 logic compatibile?



mapam
22-11-2010, 23:29
Buonasera a tutti! come da titolo sto cercando di capire (nel caso dovresti acquistare la saffire 14, o 24, o 24dsp) come questa possa dialogare con logic. purtroppo dovrò comprare "al buio", non conosco nessuno che abbia una delle schede citate da farmi provare:(
più precisamente la domanda è: da logic riesco a decidere di creare un canale per ogni ingresso della scheda? e come faccio, dopo aver creato ad esempio una traccia click, a dire a logic di mandare su 2 uscite solo il click, e su altre 2 tutto quello che suono?
grazie mille!!

gioeca
23-11-2010, 13:46
Quello che dici tu si chiama router ed è possibile farlo dal mixer.... Puoi creare quante traccie vuoi e mandarle dove vuoi attraverso i bus e\o le mandate....

mapam
25-11-2010, 16:26
ma per farle arrivare al mixer dal mac non devono passare dalla scheda audio? io avevo capito parlando con un mio amico che era possibile ad esempio se la scheda aveva 4 out mandare su 2 il click che dopo arrivava agli interessati e sulle altre 2 quello che effettivamente voglio far sentire mentre suono..

theduke44
25-11-2010, 22:55
infatti è quello che io faccio sempre sul palco.
tutto direttamente da logic.. dal canale del click seleziono la coppia di uscita che mi interessa.. tutto il resto lo lascio su L&R...
facilissimo e veloce.

quello che intendeva "gioeca" è il mixer di logic...