PDA

Visualizza Versione Completa : Animazioni Video iTunes



astralbody
28-11-2010, 00:35
Ho estratto alcuni minuti di animazione video con Screen Flow da iTunes. Secondo voi si possono pubblicare i video su You Tube (che accompagnano alcuni brani musicali) senza andare incontro a problemi di copyright ?
Ovviamente ho catturato le animazioni senza il logo Apple ...

jollyjazz
28-11-2010, 02:14
Penso proprio di no. :D
Forse non più di 30 secondi a brano ... !

hayeye
28-11-2010, 15:36
io l'ho fatto con un mio brano ambient (quello con l'iPhone) e non mi hanno mai detto nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=xQGolIhRLHI

astralbody
28-11-2010, 17:50
Grazie mille! :)

Ma..che voi sappiate...non esiste un generatore di immagini simile a quello di iTunes da cui poter attingere senza andare incontro a problemi di copyright?

hayeye
28-11-2010, 19:08
sinceramente non conosco nulla Aldo. Mi pare ci sia un hardware della Roland che dovrebbe fare questo ma non ne so molto in materia. Se non erro c'è un software ma non mi ricordo più il nome :(

A me è piaciuto molto un video fatto da Massimonlx un po' di mesi fa dove, con la telecamera aveva ripreso le onde sulla riva del mare e montato sul suo brano. Semplice ma nell'insieme ben riuscito

E' da un sacco che riprendo nuvole e tramonti con l'iphone ma non sono soddisfatto. Credo prenderò prima o poi una videocamera decente.

spero arrivi qualche esperto che faccia i nomi :)

ricky

astralbody
28-11-2010, 21:44
sinceramente non conosco nulla Aldo. Mi pare ci sia un hardware della Roland che dovrebbe fare questo ma non ne so molto in materia. Se non erro c'è un software ma non mi ricordo più il nome :(

A me è piaciuto molto un video fatto da Massimonlx un po' di mesi fa dove, con la telecamera aveva ripreso le onde sulla riva del mare e montato sul suo brano. Semplice ma nell'insieme ben riuscito

E' da un sacco che riprendo nuvole e tramonti con l'iphone ma non sono soddisfatto. Credo prenderò prima o poi una videocamera decente.

spero arrivi qualche esperto che faccia i nomi :)

ricky

Grazie Riky! Se vuoi per la videocamera posso informarmi, io non sono così esperto. In ogni caso vedo che una qualsiasi videocamera mini dv, anche quelle più economiche, sono superiori come qualità video all'iPhone