PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per acquisto macpro



shroeder
29-11-2010, 14:08
Ciao a tutti,
non chiedo colletta ovviamente :D

Sto cercando un macpro usato per lavorare con Logic9 in snowleopard (di prossimo acquisto).
Utilizzo:
Come molti che bazzicano il forum lo uso per orchestrazioni, semi mock up, piccole produzioni indipendenti.
Sto per acquistare vienna special edition completa con il player pro.

Non sono un grande esperto di computer, più che altro vorrei una macchina performante che non sia già obsoleta tra 1 anno (dovrebbe durare fino al 2013 per lo meno). I macpro nuovi costano veramente troppo!!
Ho trovato qulche annuncio interessante tipo questo (spero non sia di qualcuno di voi!:D:)
Mi dite che ne pensate e quali potrebbero essere i contro?


Mac Pro 8-Core Dual 2.26 GHz a 1960,00 euro
Ram: 7,81 GB HD: 6 GB VRam: 512MB SDRAM GDDR3 Imballo: si
MacPro agosto 2009: - 8 GB di RAM DDR3 ECC 1066 MHz (4 da 2 GB) ORIGINALE APPLE - HD da 640Gb - SuperDrive a doppio strato 18x - NVIDIA GeForce GT 120 con 512 MB di memoria - Bluetooth 2.1 + EDR e Wi-Fi wireless 802.11n - Apple Wireless Keyboard & Magic Mouse senza fili Pagato scontato 2448 euro 15 mesi fa

Grazie!!

Alberto Buffolano
29-11-2010, 16:46
è praticamente come il mio ma con 2gb di ram in più.
io all'epoca lo pagai ca 1000€ in più, nuovo con lo sconto insegnanti... se ben tenuto direi che è un affare, e fidati che ci vai avanti anche fino al 2015 se non oltre.
magari potresti provare a trattare per un centone in meno...

anche l'utilizzo che ne faccio è simile al tuo, solo che io uso east west.
mi è capitato di arrivare anche a 8 tracce caricate con PLAY insieme ad altre con superior drummer, stylus e omnisphere in multi-output, più qualche waves, space designer ecc. ecc.
in breve è un carro armato! con le impostazioni giuste, e a 64bit, arrivare al limite è veramente difficile. se ce li hai, e ti serve, PROCEDI!

ps: