PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda logica andata nuovo mbp



analogic76
29-11-2010, 17:32
Il mio mbp é passato a miglior vita, i costi di riparazione sono improponibili quindi me le prendo nuovo e buonanotte al secchio...
Domandina facile facile, se infilo il mio vecchio hd in un case fw lo attacco al nuovo mbp e vado di assistente migrazione posso rilassarmi con un mojito attendendo con serenità che il processo vada a buon fine ?

misterd
29-11-2010, 17:36
Non vedo dove sia il problema :)

P.S. come sai che è saltata la scheda logica?

analogic76
29-11-2010, 17:50
Al macbook non piace la Guinness e non é neanche colpa mia..

misterd
29-11-2010, 17:57
ahauhauhuahuahuahau

analogic76
29-11-2010, 18:11
Eh si ridiamoci su : D

hayeye
29-11-2010, 20:47
lo penso sempre che quando serve la "logica" è meglio non bere :)

in bocca al lupo e condoglianze

analogic76
30-11-2010, 00:05
Come detto non é colpa mia, qui siamo tutti assicurati fino al midollo quindi in fondo mi hanno fatto quasi un piacere...
Visto che il macbook rimane sempre in zona a rischio vado ho già preso iskin così mi tolgo ogni pensiero.
Rimane il fatto che in Apple non capiscono una mazza di birra.

analogic76
01-12-2010, 13:55
Una domanda mi sorge spontanea, gennaio mica é periodo di importanti aggiornamenti ? Non mi conviene aspettare ad ordinare quello nuovo ? Magari cacciano un nuovo design....tipo l'unibody rosa o iSuppost support o meglio ancora la versione bier-resistant....

hayeye
01-12-2010, 19:01
Una domanda mi sorge spontanea, gennaio mica é periodo di importanti aggiornamenti ? Non mi conviene aspettare ad ordinare quello nuovo ? Magari cacciano un nuovo design....tipo l'unibody rosa o iSuppost support o meglio ancora la versione bier-resistant....

Questo dilemma è sempre lo stesso...esce sempre qualcosa di nuovo e migliore ma se aspetti, alla fine non compri mai nulla.

analogic76
01-12-2010, 21:25
Ovvio, ma si vocifera di un nuovo design quindi mi sa che un mesetto e qualche cosa lo aspetto, poi mi gira che questa serie non ha la slot express card come le prime versioni unibody, ho preso poco tempo fa la echo djx che va una meraviglia e sarebbe un peccato non poterla + utilizzare :(