PDA

Visualizza Versione Completa : Logic express 9



paranormal
06-12-2010, 20:20
Ciaoo a tutti sono nuovo da queste parti... ho comprato logic express9 da un mese [?]piano, piano cerco di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo ma non è semplice per niente ....

webmaster
06-12-2010, 21:36
Ciaoo a tutti sono nuovo da queste parti... ho comprato logic express9 da un mese [?]piano, piano cerco di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo ma non è semplice per niente ....

Non ti scoraggiare, vedrai che qui dentro puoi imparare molto!
Ti chiedo di inserire subito la firma dal tuo profilo.....leggi il regolamento e capirai immediatamente come fare.
Ciao e benvenuto!

paranormal
07-12-2010, 13:13
ciaoo a tutti domanda ma nessuno ha logic express9 usate tutti il logic pro studio? A parte che avrà come funzioni le stesse, be' il l.studio offre di più ovviamente, intanto imparerò con questo....avrei mille domande .La prima cosa è possibile esportare progetti da logic in garage band ...ho provato ma non succede niente ....?

hollowmen
07-12-2010, 14:16
Ciao Paranormal e benvenuto!

Dovresti, come ti ha chiesto il capo qualche post più su, leggere il regolamento del forum qui (http://lnx.logicforum.it/vb/showthread.php?t=44008) e aggiornare la firma come richiesto...

Inoltre capisco che tu possa avere mille domande che ti passano per la testa, però sarebbe meglio aprire per ognuna di esse un thread dedicato...
In questo modo sarà tutto più ordinato!
:)

Credo siano in tanti qui comunque ad avere la versione express di Logic, io stesso ho lavorato per 2 anni e mezzo con Logic Express 8 e ci ho fatto davvero tutto quello che mi serviva, ho aggiornato alla versione Studio e a Logic 9 solo pochi mesi fa...

Nello specifico della tua domanda, che necessità hai di aprire un progetto di Logic con Garageband?!
Ti assicuro che tutto quello che fai in Garageband lo fai (anche meglio) in Logic Express, devi solo trovare il modo giusto...
Ovviamente Garageband, essendo un software più piccolo, quindi con meno plug-in, meno funzioni, struttura leggermente diversa, etc... non può aprire i progetti di Logic... viceversa puoi aprire su Logic i progetti di Garageband senza nessun problema...

Spero di essere stato d'aiuto!
:)

paranormal
07-12-2010, 17:54
GRazie mi immaginavo....io non vorrei più toccare g.b era solo per mettere la dissolvenza sul pezzo ma penso di aver già capito....come si fa con logic.Adesso vado a postare argomento ,, ammorbidire i bassi delle percussioni,,

misterd
08-12-2010, 08:31
Dove hai scritto ,,L'ARTE TI SALVA LA VITA...,, metti il tuo setup..!!

webmaster
08-12-2010, 10:02
Dove hai scritto ,,L'ARTE TI SALVA LA VITA...,, metti il tuo setup..!!

Si Paranormal, metti il tuo setup che è decisamente importante per dare risposte corrette........anche perchè se no MisterD TI TOGLIE LA VITA :D

paranormal
08-12-2010, 19:33
o.k ho capito grazie ...

paranormal
09-12-2010, 08:20
Non mi ricordo scusate .... come modificare la ,,firma,,..... grazie:D