PDA

Visualizza Versione Completa : Magic Trackpad



stevefire
07-12-2010, 10:22
Ciao a tutti,
come da oggetto ho comprato per curiosita' il Magic Trackpad perche' il mouse iniziava a farmi venire strani dolori alla mano.
Dunque l'oggetto e' molto carino ma volevo chiedervi delucidazioni sul funzionamento poiche' forse il mio ha qualche problema:
Accoppiarlo al Mac e' stato immediato ma a seconda di dove lo metto sul tavolo (volevo usarlo con la sinistra) il Trackpad si sgancia dal Bluetooth e non si aggancia piu', devo praticamente tenere premuto il tasto di accensione per qualche istante.
Seconda cosa, e' normale che per accenderlo devo tenerlo in mano e non appoggiato su una superfice?
Da appoggoiato anche tenendo premuto mezz'ora non si acccende[?]
Grazie
Steve

analogic76
07-12-2010, 13:57
Io ho problemi con il bluetooth da quando ho aggiornato a 10.6.5. sia sull'iMac con un mouse logitech che prima funzionava benissimo, e qui c'e il fatto che sono due marche diverse e posso capirlo, ma avevo problemi anche sul defunto mbp sempre con 10.6.5. e iPhone 4 e qui mi girano....

Vedo che in firma scrivi 10.6.1. e quindi non potrebbe centrare nulla con i problemi che ho io, ma nel caso fosse obsoleta mi sa che c'é un piccolo problema nell'ultimo aggiornamento di snow leopard....

hollowmen
07-12-2010, 14:30
Seconda cosa, e' normale che per accenderlo devo tenerlo in mano e non appoggiato su una superfice?
Da appoggoiato anche tenendo premuto mezz'ora non si acccende[?]
Grazie
Steve

Questa effettivamente è bella strana!
Forse ha bisogno di calore umano per partire! :D

stevefire
07-12-2010, 15:22
Io ho problemi con il bluetooth da quando ho aggiornato a 10.6.5. sia sull'iMac con un mouse logitech che prima funzionava benissimo, e qui c'e il fatto che sono due marche diverse e posso capirlo, ma avevo problemi anche sul defunto mbp sempre con 10.6.5. e iPhone 4 e qui mi girano....

Vedo che in firma scrivi 10.6.1. e quindi non potrebbe centrare nulla con i problemi che ho io, ma nel caso fosse obsoleta mi sa che c'é un piccolo problema nell'ultimo aggiornamento di snow leopard....



Ho aggiornato la firma ho il 10.6.5....
E' incredibile, sposto il Magic di 30 cm a sinistra e dopo un po' si sconnette e non si connette piu!!!!
Devo resettarlo a mano!
Nel punto dov'e' ora funziona perfettamente da questa mattina....
Boh non so che dire, la distanza dal Mac e' meno di un metro!
Steve

stevefire
07-12-2010, 15:24
Questa effettivamente è bella strana!
Forse ha bisogno di calore umano per partire! :D



Ho scoperto che fa cosi' solo quando si disconnette....

hayeye
07-12-2010, 17:12
non è che per caso la scheda bluetooth del tuo mac non funziona bene?

Ricordo che un mio amico aveva il mac pro nuovo ma non gli funzionava perchè l'antenna si era dissaldata dalla scheda o qualcosa del genere

stevefire
07-12-2010, 19:03
non è che per caso la scheda bluetooth del tuo mac non funziona bene?

Ricordo che un mio amico aveva il mac pro nuovo ma non gli funzionava perchè l'antenna si era dissaldata dalla scheda o qualcosa del genere



Qualche Mac Pro "vanta" problemi all'antenna bluetooth....
Leggendo in giro si puo' intervenire manualmente, ma per ora in questa posizione il Track regge e devo dire che e' un'altra storia
Steve