PDA

Visualizza Versione Completa : Apple loops per Logic Express dopo aggiornamento alla 9.1.3



Rhodes
10-12-2010, 13:38
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo Mac (ho comprato martedì il mio primo iMac, con Logic Express 9).

Tutto davvero al top, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la parte relativa ai loop, e avrei due domande:
1) perchè nel loop browser posso scegliere solo tra "All" e "Garage Band"? Non ho controllato quanti fossero quelli di G.B. prima di installare Logic, però quelli associati alla scelta G.B. mi sembrano comunque tantini... mi rimane il dubbio di averli installati tutti o meno o se si sono creati dei problemi con l'update descritto qui di seguito.

2) Appena installato Logic ho fatto l'update alla 9.1.3 (il pacchetto che ho comprato era con la 9.0). Durante l'operazione è caduta la connessione ed è uscito un mess. di warning, però alla fine nella cartella Applicazioni avevo tutti e i due pacchetti (ver. 9 e 9.1.3). Ho trascinato il più recente nel dock e funziona tutto (sempre col dubbio sui loop), salvo il fatto che ora quando ricerco aggiornamenti per Logic sul sito Apple il mio seriale (lo stesso dell'etichetta dietro il booklet col quale avevo registrato inizialmente il prodotto, controllato bene maiuscole ecc.) ora risulta non valido (!!!). Eppure il prodotto risulta correttamente registrato a mio nome. Sbaglio qualcosa nei passaggi?

Grazie, e buona musica!!!

Valerio
10-12-2010, 22:08
ciao e benvenuto sul "pianeta Mac" :)
per i loop credo sia normale, logic studio comprende i vari jam pack, ma l'express no e credo sia normale che trovi solo quelli di GarageBand (credo che siano comunque molti)

Rhodes
11-12-2010, 23:33
ciao e benvenuto sul "pianeta Mac" :)
per i loop credo sia normale, logic studio comprende i vari jam pack, ma l'express no e credo sia normale che trovi solo quelli di GarageBand (credo che siano comunque molti)
Ciao Valerio, grazie mille! ...infatti già c'è un mondo di cose da provare già così. Poi vedrò se comprare anche le Jam oppure aspettare (intanto imparo a conoscere meglio Logic) e poi fare il salto verso la versione studio... :-)

Valerio
12-12-2010, 10:00
se pensi di comprate i jam pack, non ho fatto i conti ma sicuramente ti costa meno comprare logic studio, tantopiù se hai gia express e pagheresti solo l'aggiornamento