PDA

Visualizza Versione Completa : Remore control zero SL vs. plug-in nativi di Logic



Ambassador
12-12-2010, 12:17
Salve a tutti,
è da un pò che vi seguo ed ho deciso di entrare a far parte del forum, ma andiamo al dunque.
Come da firma possiedo un novation remote control zero, che da quanto ho visto in diversi thread non sono l'unico nel forum.
Il mio problema risiede nel fatto che l'automap 3.7 (l'ultimo disponibile sul sito) riconosce, nel plug-in manager, solo gli AU di terze parti e non quelli di logic e nemmeno gli effetti di logic.
Premetto che il mixer funziona, ed uso il tamplate 38, e non il 39 cioè quello relativo a Logic.[?]
Altra cosa è quella che da come è spiegato sul manuale e sui vari video dimostrativi, il controller funziona in automatico ogni volta che avvio Logic o creo un nuovo progetto, senza andare a creare un monitor nell'environment.

Chiedo ai più esperti dove è l'errore, e come risolverlo.

Grazie.

pierecall
12-12-2010, 12:34
ciao,ma guarda che automap riconosce in automatico tutti i plug in di serie di logic dalla versione 9.1,avendo tu la 9.0 se non aggiorni temo che avrai sempre problemi salvo assegnarli manualmente ( tramite la funzione learn). Io con la versione 9.1.3 li vedo tutti automaticamente con la mia novation nocturn ed automap 3.7 ;)

gennaro

Ambassador
13-12-2010, 19:13
Ciao pierecall, aggiornamento fatto e funziona alla perfezione sia gli instrument che gli effetti, senza caricarli nel plug-in manager.
Grazie per l'aiuto, perdonami per la domanda ma sono ancora un novello del mondo mac.
Ottimo forum.

Ciao

pierecall
14-12-2010, 00:31
Ciao pierecall, aggiornamento fatto e funziona alla perfezione sia gli instrument che gli effetti, senza caricarli nel plug-in manager.
Grazie per l'aiuto, perdonami per la domanda ma sono ancora un novello del mondo mac.
Ottimo forum.

Ciao

ma figurati, a disposizione :D:D[8D]