PDA

Visualizza Versione Completa : Vienna SE Strings



Tiziologic
13-12-2010, 14:55
Alla fine ho optato per gli Strings Special Edition che ho scaricato direttamente dal sito di Vienna Instruments.

Avevo però capito che il pacchetto scaricato via download dal sito di Vienna si potesse usare da subito, mentre invece sembra che senza la chiavetta Key che dovrebbe spero arrivare al più presto via posta non si può far niente.

Ho provato difatti a registrare i prodotti, ma ad un certo punto è richiesta appunto fisicamente la chiavetta Key eLicenser Control Center :(

E' vero che con l'inglese non vado per niente d'accordo, ma mi sembrava che nel sito fosse appunto specificato che chi scarica i prodotti Vienna direttamente on line può poi usare il virtual instruments da subito, in attesa poi dell'arrivo della chiavetta specifica.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di tutto ciò? [?]

stevefire
14-12-2010, 10:08
Alla fine ho optato per gli Strings Special Edition che ho scaricato direttamente dal sito di Vienna Instruments.

Avevo però capito che il pacchetto scaricato via download dal sito di Vienna si potesse usare da subito, mentre invece sembra che senza la chiavetta Key che dovrebbe spero arrivare al più presto via posta non si può far niente.

Ho provato difatti a registrare i prodotti, ma ad un certo punto è richiesta appunto fisicamente la chiavetta Key eLicenser Control Center :(

E' vero che con l'inglese non vado per niente d'accordo, ma mi sembrava che nel sito fosse appunto specificato che chi scarica i prodotti Vienna direttamente on line può poi usare il virtual instruments da subito, in attesa poi dell'arrivo della chiavetta specifica.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di tutto ciò? [?]



Senza chiavetta, niente da fare....
E' da comprare subito poiche' Elicenser si interfaccia con la Syncrosoft appunto per scrivere le licenze di ogni libreria
Devi aspettare che arrivi
Steve

Tiziologic
14-12-2010, 11:56
E si Steve ... ho avuto conferma anche direttamente da Vienna :(
Aspetterò :)
Grazie

Tiziologic
16-12-2010, 22:05
E' arrivata la chiave, e devo dire che di primo acchitto penso proprio di aver fatto un'ottimo acquisto. :D

Ora valuto se prendere anche il Player Pro, visto che sto testando la versione demo, e visto che sembra molto migliore del Player tradizionale.
Tu cosa dici Steve? conviene fare il sacrificio per il Player Pro?

Comunque, ho provato anche il riverbero presente nel Player Pro, ma devo dire che sicuramente Space Designer è tutt'altra cosa a livello riverbero.

Una curiosità ... ma questa chiavetta Key Vienna, è specifica solo per vienna oppure potrebbe andar bene anche se dovessi prendere qualche Virtual della East West [?]

Tiziologic
19-12-2010, 23:39
Pensavo fosse un forum un po più movimentato, ma va bene lo stesso. :(

Alberto Buffolano
19-12-2010, 23:49
per east west ci vuole la iLok. non ho idea se è la stessa.

gribit
20-12-2010, 08:59
Quella della Vienna è della Syncrosoft (eLicenser)... diversa dall'iLOK... la usa anche Steinberg per proteggere i suoi software...
Per la EW, sì, ci vuole la iLOK.

Tiziologic
15-02-2011, 01:14
Comunque, se qualcuno è interessato al pacchetto Strings Special Edition ( Standard + Extended ), unito al nuovo motore Vienna Instruments PRO e alla chiavetta USB, è in vendita.
Tra tutto mi sono partiti quasi 500 Euro, ma logicamente faccio un buon prezzo.
Pensavo meglio, ma per il mio genere non ci siamo.

Tiziologic
16-02-2011, 21:59
Dalla Vienna Instruments mi è stato riferito che per passare la registrazione ad una terza persona occorre sborsare 50 Uero :(! bei disonesti !!!

Comunque la cifra sarà scontata dal prezzo sempre se qualcuno è interessato.

Criseaside
16-02-2011, 23:00
Questo thread è molto strano!!!!! :D:D:D

Prima chiedi informazioni, ti rispondono, ciononostante ti lamenti della m,ancanza di movimento del forum....poi grande entusiasmo per il prodotto, poi grande sconforto..... è perfino buffo.......
L'unica cosa, non puoi vendere le tue cose qui..il regolamento del forum non prevede la sezione mercatino nè le vendite!

Ciao, Cris!
;);)