PDA

Visualizza Versione Completa : Se esistesse Babbo Natale chiederei...



dankan
13-12-2010, 16:34
Via la Defilippi e tutti i suoi " ragazzi " dal mercato discografico, che Mengoni e altri cantanti del suo stampo possano davvero prendere in mano la " vanga " non il microfono, che possa avere tra le mani solo per un quarto d'ora chi uccide e violenta i minori...!
E che Misterd possa finalmente trovare il coraggio di dire al mondo : sono gay.

Un abbraccio e un augurio per un mondo con meno merda.

misterd
13-12-2010, 17:01
il solito 'mbecille....!!
:D :D :D

Se esisterebbe babbo natale, gli chiederebbe di fare in modo che dankan non si vergogni di mettere la minigonna solo in privato...!!

webmaster
13-12-2010, 17:12
E che Misterd possa finalmente trovare il coraggio di dire al mondo : sono gay.

Infatti, non puoi continuare a prenderci in giro e soprattutto a prendere in giro te stesso.
Fai outing come Tiziano Ferro! :)

pierecall
13-12-2010, 17:30
mammààààààààààààààààààààà nun me ricer e noooooooooooo :D Lasse e carte e l'amic cantamm felic,accumenc 'ra mòòòòòòòòòòòò :D :D

zeus
13-12-2010, 17:50
Oltre alla De Filippi metterei a vangare tutti quei predicatori apparenti, quelli che farebbero solo del bene per salvare il mondo e poi vieni a sapere che chiedono soldi per fare dischi che rimarranno sempre nel cassetto, che chiedono soldi per partecipare al Festival di Sanremo, che ti danno due soldi per appropriarsi di una tua opera per poi appropriarsi della sua paternità d'autore... insomma, tanta gente di merda che dovrebbe andare tutta a fare in c.

Ciao Gente.

dankan
13-12-2010, 17:57
Infatti, non puoi continuare a prenderci in giro e soprattutto a prendere in giro te stesso.
Fai outing come Tiziano Ferro! :)

Mò' stai zitto va la, che di Ferro ha il poster in camera...!:D:D:D

misterd
13-12-2010, 18:14
PaVolo non capisci 'na mazza.
C'ho quelle de Ferro solo per quando vieni tu a scroccare la cena, poi dietro invece c'è la foto della Mazzoni tutta ignuda come mamma l'ha fatta :P

dankan
13-12-2010, 18:22
ti piacerebbe...:D!

Valerio
13-12-2010, 20:23
ragazzi, mi dispiace che non ve l'ha ancora detto nessuno ma...sono quasi certo che Babbo Natale non esiste!!!
:D:D:D
Quindi DeFilippi&Co saranno tra noi ancora per parecchio tempo...

Bisbiglio1978
13-12-2010, 20:42
1 - Via la D'urso, domenica 5, pomeriggio 5 e tutte quelle cagate finto-drammatiche atte a speculare sulle disgrazie della gente!!

2 - Che gli italiani si sveglino e capiscano che la guerra destra/sinistra è solo finalizzata a metterci gli uni contro gli altri mentre loro, i porci, fanno i loro comodi con ribaltoni, governi tecnici, etc... (tanto sono tutti d'accordo)

3 - Vedere i politici fare l'esperienza più sconvolgente della loro vita: ANDARE A LAVORARE!!

4 - Smettere di vedere in TV cocainomani (vedi Belen) farsi un sacco di soldi e delinquenti (vedi Corona) essere idolatrato come un idolo e un esempio da seguire! Solo lui sa come avere delle condanne pendenti e, nel frattempo, poter girare il mondo e fare il c***o che vuole!

5 - Un cannone sparam****a da montare sul cofano della macchina da utilizzare contro tutti i cerebrolesi che tagliano le code per infilarsi più avanti (in mancanza di suddetto cannone va bene anche un inceneritore istantaneo)

Che dici Babbo Natale, ce la fai a portarmi tutti questi doni??

hayeye
13-12-2010, 20:55
ma che borbottoni che siete sempreeeeeeeee!!!!!!!!!
:D

Valerio
13-12-2010, 23:08
allora esprimo anche io un piccolo desiderio: servirebbe un briciolo di cervello per ogni persona!
Tutto questo secondo me risolverebbe abbondantemente TUTTE le cose dette sopra!!

PS: il fatto è che non te lo regala nessuno, bisogna in qualche modo guadagnarselo...
PS2: spegnete per sempre la televisione che è la causa di molte di queste cose brutte, a partire dal fatto che la gente non ha più il cervello e non ha più idee proprie!!!!!

webmaster
14-12-2010, 10:00
1 - Via la D'urso, domenica 5, pomeriggio 5 e tutte quelle cagate finto-drammatiche atte a speculare sulle disgrazie della gente!!

2 - Che gli italiani si sveglino e capiscano che la guerra destra/sinistra è solo finalizzata a metterci gli uni contro gli altri mentre loro, i porci, fanno i loro comodi con ribaltoni, governi tecnici, etc... (tanto sono tutti d'accordo)

3 - Vedere i politici fare l'esperienza più sconvolgente della loro vita: ANDARE A LAVORARE!!

4 - Smettere di vedere in TV cocainomani (vedi Belen) farsi un sacco di soldi e delinquenti (vedi Corona) essere idolatrato come un idolo e un esempio da seguire! Solo lui sa come avere delle condanne pendenti e, nel frattempo, poter girare il mondo e fare il c***o che vuole!

5 - Un cannone sparam****a da montare sul cofano della macchina da utilizzare contro tutti i cerebrolesi che tagliano le code per infilarsi più avanti (in mancanza di suddetto cannone va bene anche un inceneritore istantaneo)

Che dici Babbo Natale, ce la fai a portarmi tutti questi doni??

Sono pienamente d'accordo........se poi Babbo non sai dove mettere la D'urso, portala da me che ci penso io :)

albeton
14-12-2010, 16:06
Caro Babbo :D


invece di portarmi


i pacchi regalo,


visto che sei anziano,


hai problemi di artrite,


sei sovrappeso,


e troppo grasso ...


per passare dalla canna fumaria,


casomai ...


potresti mandare


la tua assistente





















http://2.bp.blogspot.com/_lvfK1x5NwXE/SxQooPx3xWI/AAAAAAAAAVA/VGxKnKLPxZ4/s1600/sexy-santa-claus.jpg

il PACCO GROSSO ce l'ho io da dargli :129 HO HO HO :D

deadwing
14-12-2010, 18:30
chiederei di rendere gli italiani un popolo.... il resto verrebbe da se.