PDA

Visualizza Versione Completa : Piano roll non funzionante con synth esterno



zibeg
15-12-2010, 18:50
Salve a Tutti,

la mia domanda: perchè sul "piano roll" di logic pro 9 installato sul mec. Leopard.6(ultimo modello) non mi legge il suono del mio synth?

Posseggo un Virus C (synth) , scheda Audio FireFace 400, Pianola Midi Raduom49 M-Audio, il quesito è questo..Attacco tutti i cavi, fatto cio' Apro il mio Programma Logic 9 mi creo un canale External midi,attivo la R (record ready) dal mio canale appena creato, qui si attiva il suono della mia pianola Midi collegata al synth Virus C e USB al computer, provo a suonarla e il suono mi esce dello strumento e dalle casse, mentre suono la mia pianola vedo anche che Logic vede i tasti mentre suono e fin qua tutto ok..
La cosa strana è che se registro il mio spartito sul piano roll e poi voglio sentire lo spartito, logic non mi butta fuori il suono del mio synth Virus C sul piano roll, PERCHE'? Considerando che il Virus C è collegato al canale Input 1 e 2 della Scheda Audio FireFace. :124

impassan
15-12-2010, 19:10
Ciao zibeg,
leggi prima il regolamento del forum e inserisci la tua firma se vuoi che ti vengano date delle risposte.......