PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda Hercules 16/12 fw....recensioni???!!!



Vinicio74
16-12-2010, 19:49
Come si può notare, possiedo una scheda audio Hercules 16/12 fw, che acquistai circa 4 anni fa, in un pacchetto che comprendeva anche i software Sonar e ****** Le. So bene che 4 anni, in ambito tecnologico rappresentano un'era....ma secondo voi, qualitativamente, è una buona scheda oppure, per logic 9.1.3 sarebbe preferibile sceglierne unìaltra.

Grazie
Vinicio74

astralbody
17-12-2010, 14:34
Come si può notare, possiedo una scheda audio Hercules 16/12 fw, che acquistai circa 4 anni fa, in un pacchetto che comprendeva anche i software Sonar e ****** Le. So bene che 4 anni, in ambito tecnologico rappresentano un'era....ma secondo voi, qualitativamente, è una buona scheda oppure, per logic 9.1.3 sarebbe preferibile sceglierne unìaltra.

Grazie
Vinicio74


Guarda, io ho dei convertitori della Creamware che hanno almeno 8 anni e vanno ancora alla grande. Se la scheda funziona bene e non ha problemi perchè venderla? Se su mac i driver sono stabili e non presentano malfunzionamenti non ha senso cambiarla.

hayeye
17-12-2010, 14:57
concordo con Aldo, se una cosa funziona bene perchè cambiarla? a meno di avere la necessità o il piacere (e la possibilità economica ovviamente) per farlo.

io riuscissi a fare un brano che suona come uno di "The dark side of the moon" di quasi 40 anni fa sarei contento!


Gli strumenti musicali non diventano obsoleti se sono ben costruiti, anche in ambito recording ci sono macchine che continuano ad essere usate da decine di anni. Certamente non è così per tutto e, soprattutto c'è stato un grande miglioramento nella tecnologia a basso prezzo che ha permesso di alzare il livello minimo.

Perfino con i computers devo dire che c'è stata una frenata; ricordo che tempo fa, dopo un paio d'anni un mac iniziava a zoppicare a causa dei software mentre ora non è più così, almeno con la musica e gli usi più comuni. Forse ancora nel video in tempo reale viene richiesta più potenza