Visualizza Versione Completa : qualcuno conosce questo negozio?
http://www.hellomusicstore.com/main.php
pierecall
17-12-2010, 13:17
ciao ricky personalmente prima volta che lo vedo sulla rete ;)
webmaster
17-12-2010, 13:19
Anch'io
c'è un annuncio che sicuramente è un errore. Gli ho scritto una mail ma, secondo me hanno dimenticato l'1 davanti al 503
:D
se fosse vero, a costo di farmeli prestare i soldi, lo prenderei subito:
http://www.hellomusicstore.com/detail0.php?brand=&cat=1&search_type=title&search_string=radias&module=products&pager_size=&pager_start=0&order_by=&order_sort=&prod=32160
gli altri prezzi mi sembrano nella norma
sarà mica usato?
Lo prendo subito pure io!!!!!
Aspetta... forse si tratta della sola tastiera....
guardo meglio!!
no, c'è scritto che è il radias più la tastiera e la korg legacy....per me è un errore
allamia mail non hanno ancora risposto però ho letot che il negozio apre alle 17 al pomeriggio
Farei un bello screenshot, una foto con una digitale ed anche un piccola ripresa video se possibile, e lo ordinerei.
Nel caso in cui ti dicessero che mancano 1000 euri a ciò che hai accredito, tu fai presente la cosa :)
Per legge, devono dartelo al prezzo esposto :)
Farei un bello screenshot, una foto con una digitale ed anche un piccola ripresa video se possibile, e lo ordinerei.
Nel caso in cui ti dicessero che mancano 1000 euri a ciò che hai accredito, tu fai presente la cosa :)
Per legge, devono dartelo al prezzo esposto :)
lo so Mister che dovrebbero venderlo al prezzo che c'è scritto ma sotto la foto c'è scritto in neretto:
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
in questo modo si parano le chiappe da errori e poi possono sempre dire che li hanno finiti quindi credo che si possa ottenere poco ala fine
shroeder
17-12-2010, 17:57
contattati telefonicamente confermano il prezzo e l'ordine....
Provaci!!
contattati telefonicamente confermano il prezzo e l'ordine....
Provaci!!
ho chiamato anche io ma a me invece non hanno confermato nulla e mi hanno detto (il sig. Giovanni) che potrebbe esserci un errore.
probabilmente quello è il prezzo della sola tastiera anche se sotto c'è scritto che comprende tastiera+radias+legacy
Ora aspetto la loro mail
teniamoci aggiornati e se è così veramente andiamo tutti all'assalto che ci facciamo un bel regalo di Natale....e poi mi offrite da bere per la segnalazione, vero??? :D
shroeder
17-12-2010, 18:12
Secondo me comunque è un errore.
Il prezzo è della tastiera da sola..
shroeder
17-12-2010, 18:13
Abbiamo postato insieme!
Vedrai che non confermano..
Abbiamo postato insieme!
Vedrai che non confermano..
ahaha lo penso anche io purtroppo :)
ecco la risposta via mail che ho ricevuto che toglie tutti i dubbi:
Salve Riccardo,
grazie per averci scritto.
C'era un errore sull'annuncio che stiamo sistemando. Comunque l'articolo in questione è per la tastiera a 49 tasti.
Tastiera + radias corrispondono ad un altro articolo sul nostro sito al prezzo di 1499€ (Radias + KB )
Cordiali saluti
HelloMusicStore
pasiensa :)
ricky
shroeder
17-12-2010, 21:17
:)
Resta il dubbio che se non chiamavamo te lo spedivano a quel prezzo[B)]
Pazienza, meglio avere la coscienza a posto;)
:)
Resta il dubbio che se non chiamavamo te lo spedivano a quel prezzo[B)]
Pazienza, meglio avere la coscienza a posto;)
ci avrebbero spedito solo la tastiera secondo me :)
meglio non avere certi dubbi, credimi!
NotaxNota
19-12-2010, 10:49
un forte sconto tipo 1000 - 990 ci poteva anche stare visto che l'M3 è arrivato agli sgoccioli, anche se korg non regala mai niente, però 500 euro era davvero poco....
:):D
un forte sconto tipo 1000 - 990 ci poteva anche stare visto che l'M3 è arrivato agli sgoccioli, anche se korg non regala mai niente, però 500 euro era davvero poco....
:):D
difatti. Mi rifarò un giorno sull'usato quando tutti lo faranno fuori a poco...spero.
Anche se è un virtuale trovo che sia davvero uno strumento divertente, l'ho visto da un mio amico e mi ha fatto una ottima impressione.
Credo che al giorno d'oggi anche i plugins suonino benissimo però il bello di queste macchine è il loro "fattore gioco" che, al momento ne con i mouse ne con u touch screen e ne con le masterkeyboards con automap per me (e sottolineo il per me) non è ancora stato raggiunto.
L'unico plugin col "fattore gioco" che ho (e che forse esiste??) è l'MS20 con il suo controller dedicato che è veramente ma veramente spassoso ed abbastanza economico tra l'altro e lo consiglierei a tutti...soprattutto a Piercall per i suoi smanettamenti astrali :) ...tra l'altro la mini tastiera è pure dinamica.
Almeno ci hanno fatto sognare....:D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.