PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno conosce questo negozio?



hayeye
17-12-2010, 11:34
http://www.hellomusicstore.com/main.php

pierecall
17-12-2010, 13:17
ciao ricky personalmente prima volta che lo vedo sulla rete ;)

webmaster
17-12-2010, 13:19
Anch'io

hayeye
17-12-2010, 13:25
c'è un annuncio che sicuramente è un errore. Gli ho scritto una mail ma, secondo me hanno dimenticato l'1 davanti al 503
:D

se fosse vero, a costo di farmeli prestare i soldi, lo prenderei subito:
http://www.hellomusicstore.com/detail0.php?brand=&cat=1&search_type=title&search_string=radias&module=products&pager_size=&pager_start=0&order_by=&order_sort=&prod=32160


gli altri prezzi mi sembrano nella norma

lovekey
17-12-2010, 16:00
sarà mica usato?
Lo prendo subito pure io!!!!!

lovekey
17-12-2010, 16:03
Aspetta... forse si tratta della sola tastiera....
guardo meglio!!

hayeye
17-12-2010, 16:14
no, c'è scritto che è il radias più la tastiera e la korg legacy....per me è un errore
allamia mail non hanno ancora risposto però ho letot che il negozio apre alle 17 al pomeriggio

misterd
17-12-2010, 17:19
Farei un bello screenshot, una foto con una digitale ed anche un piccola ripresa video se possibile, e lo ordinerei.
Nel caso in cui ti dicessero che mancano 1000 euri a ciò che hai accredito, tu fai presente la cosa :)
Per legge, devono dartelo al prezzo esposto :)

hayeye
17-12-2010, 17:26
Farei un bello screenshot, una foto con una digitale ed anche un piccola ripresa video se possibile, e lo ordinerei.
Nel caso in cui ti dicessero che mancano 1000 euri a ciò che hai accredito, tu fai presente la cosa :)
Per legge, devono dartelo al prezzo esposto :)

lo so Mister che dovrebbero venderlo al prezzo che c'è scritto ma sotto la foto c'è scritto in neretto:

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

in questo modo si parano le chiappe da errori e poi possono sempre dire che li hanno finiti quindi credo che si possa ottenere poco ala fine

shroeder
17-12-2010, 17:57
contattati telefonicamente confermano il prezzo e l'ordine....
Provaci!!

hayeye
17-12-2010, 18:11
contattati telefonicamente confermano il prezzo e l'ordine....
Provaci!!

ho chiamato anche io ma a me invece non hanno confermato nulla e mi hanno detto (il sig. Giovanni) che potrebbe esserci un errore.

probabilmente quello è il prezzo della sola tastiera anche se sotto c'è scritto che comprende tastiera+radias+legacy

Ora aspetto la loro mail

teniamoci aggiornati e se è così veramente andiamo tutti all'assalto che ci facciamo un bel regalo di Natale....e poi mi offrite da bere per la segnalazione, vero??? :D

shroeder
17-12-2010, 18:12
Secondo me comunque è un errore.
Il prezzo è della tastiera da sola..

shroeder
17-12-2010, 18:13
Abbiamo postato insieme!
Vedrai che non confermano..

hayeye
17-12-2010, 18:51
Abbiamo postato insieme!
Vedrai che non confermano..

ahaha lo penso anche io purtroppo :)

hayeye
17-12-2010, 20:12
ecco la risposta via mail che ho ricevuto che toglie tutti i dubbi:

Salve Riccardo,
grazie per averci scritto.
C'era un errore sull'annuncio che stiamo sistemando. Comunque l'articolo in questione è per la tastiera a 49 tasti.
Tastiera + radias corrispondono ad un altro articolo sul nostro sito al prezzo di 1499€ (Radias + KB )

Cordiali saluti
HelloMusicStore


pasiensa :)

ricky

shroeder
17-12-2010, 21:17
:)

Resta il dubbio che se non chiamavamo te lo spedivano a quel prezzo[B)]

Pazienza, meglio avere la coscienza a posto;)

hayeye
17-12-2010, 21:22
:)

Resta il dubbio che se non chiamavamo te lo spedivano a quel prezzo[B)]

Pazienza, meglio avere la coscienza a posto;)

ci avrebbero spedito solo la tastiera secondo me :)
meglio non avere certi dubbi, credimi!

NotaxNota
19-12-2010, 10:49
un forte sconto tipo 1000 - 990 ci poteva anche stare visto che l'M3 è arrivato agli sgoccioli, anche se korg non regala mai niente, però 500 euro era davvero poco....

:):D

hayeye
19-12-2010, 11:00
un forte sconto tipo 1000 - 990 ci poteva anche stare visto che l'M3 è arrivato agli sgoccioli, anche se korg non regala mai niente, però 500 euro era davvero poco....

:):D

difatti. Mi rifarò un giorno sull'usato quando tutti lo faranno fuori a poco...spero.
Anche se è un virtuale trovo che sia davvero uno strumento divertente, l'ho visto da un mio amico e mi ha fatto una ottima impressione.

Credo che al giorno d'oggi anche i plugins suonino benissimo però il bello di queste macchine è il loro "fattore gioco" che, al momento ne con i mouse ne con u touch screen e ne con le masterkeyboards con automap per me (e sottolineo il per me) non è ancora stato raggiunto.

L'unico plugin col "fattore gioco" che ho (e che forse esiste??) è l'MS20 con il suo controller dedicato che è veramente ma veramente spassoso ed abbastanza economico tra l'altro e lo consiglierei a tutti...soprattutto a Piercall per i suoi smanettamenti astrali :) ...tra l'altro la mini tastiera è pure dinamica.

lovekey
19-12-2010, 11:55
Almeno ci hanno fatto sognare....:D