PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiungere nuove icone LOGIC



edg
18-12-2010, 11:15
Salve,

dalla sez.DOWNLOAD ho appena scaricato delle icone per logic.

Da quello che leggo nel readme contenuto nel file zip. il sistema operativo chiede di confermare la sostituzione dei file con nomi identici:
Selezionare “sostituisci ed applica a tutti”.

Quindi non posso AGGIUNGERE le nuove icone a quelle già esistenti????

Grazie.





edg

webmaster
18-12-2010, 11:43
Non penso sia possibile aggiungere, ma vanno a sostituire altre.
Tu puoi innanzi tutto alvarti quelle originali da qualche parte, poi capire quali sono quelle che non ti piacciono e sostituirle con quelle che ti piaccio tra quelle scaricate.
Es: Se la numero 122 default non ti piace, prendi quella che ti piace, la rinomini 122 e la butti dentro.

Criseaside
18-12-2010, 13:41
Puoi aggiungere le icone, non devi per forza sostituire, logic dalla versione 8 supporta molte più icone, devi solo rinominare quelle nuove con numeri più alti..in ogni caso fai un backup della cartella delle icone originali, non si sa mai...

Se poi sei interessato ad altre icone, vai qui (http://www.logicprofiles.com) ti registri e "spulci" nell' archivio, quelle che ti interessano le "dragghi" nel tuo computer!!!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
18-12-2010, 14:31
Puoi aggiungere le icone, non devi per forza sostituire, logic dalla versione 8 supporta molte più icone, devi solo rinominare quelle nuove con numeri più alti..

Non lo sapevo, carino! :)

edg
18-12-2010, 14:39
Grazie..

mazeleddeep
29-04-2011, 23:49
Ma come si fa poi ad assegnare ad una traccia l'icona che voglio?

..ad esempio se ho una traccia audio dove registro un' acustica..come faccio a fare apparire l'icona dell'acustica??

hayeye
30-04-2011, 08:34
per cambiare le icone sulle tracce basta andare a sx nell'arrange dove ch'è scritto "icon"

Comunque io eviterei di eliminare le icone che non mi piacciono per conservare lo standard di compatibilità. Un programma troppo personalizzato, alla fine è più "chiuso" nei rapporti con gli altri.

A questo proposito sarebbe bello imparare a comporre ed usare Logic nello stesso modo quando si collabora con altre persone perchè prendere in mano un progetto che non è nostro, spesso è veramente disorientante e frustrante.

mazeleddeep
30-04-2011, 13:34
Grassie!!:)