PDA

Visualizza Versione Completa : vivo ed omologato ...



ads
20-12-2010, 17:38
Bene ... anzi, molto bene! [^]

Dopo 2 anni e mezzo di sudore, algoritmi e programmazione, il sottoscritto e altri due folgorati sono riusciti nell'impresa.
Voi direte:" Quale impresa?"
Quella di sviluppare una slot machine e ( soprattutto ) di farsela omologare dal Monopolio di Stato ( AAMS ).

Non vi tedio.
Il mio periodo di assenza, ammesso che qualcuno se ne sia accorto, era dovuto appunto alle ultime ( angoscianti ) rifiniture sull'algoritmo che gestisce il motore di pagamento.

Ora, più di prima, ho la necessità di ringraziare, tutte le persone che direttamente o indirettamente mi hanno aiutato. [^]

Questo forum che mi ha permesso in un tempo relativamente breve di apprendere il necessario per completare tutte la parte multimediale di una slot machine e credetemi, una parte fondamentale.

Grazie di nuovo e Buone Feste a tutti.

Antonio

P.S. @ Matteo: ho cercato di fare l'ordine del Videocorso di Mastering, ma non mi permette di variare il luogo della spedizione, come devo fare, ti mando un messaggio privato?

webmaster
20-12-2010, 17:43
Grande Antonio evvai con le protocombinazioni!!!!

Strafelice!!!!!!


Per il corso è strano tu non riesca a mettere un'altra destinazione, ma al limite lo faccio io se mi scrivi dove lo vuoi....(non pensare male :))

Valerio
20-12-2010, 17:54
complimenti per l'impresa, non credo sia roba da poco...

ads
20-12-2010, 20:36
complimenti per l'impresa, non credo sia roba da poco...

... quando sono stato contattato, da quello che in questo momento è l'amministratore delegato della ditta di cui io curo tutta la fisica e la parte multimediale, ho avuto un attimo di sbandamento.

Ho sempre e solo sviluppato gestionali, che pur essendo complicati, non mi avevano neanche lontanamente preparato ad una cosa così complessa.
Solo la totale sinergia fra le parti, io, lo sviluppatore in XMA, la Digicom, il design 2D ( quello dei Gormiti, Sailor Moon, ecc. ), il design 3D ( UBISOFT ) ed il costruttore fisico del mobile ospitante, ha permesso una conclusione positiva.

Antonio.

hollowmen
20-12-2010, 20:49
'mazza congratulazioni Ads!!!!

Bella roba!!!
:)

hayeye
20-12-2010, 20:50
Bravo, ora sei contento che così un sacco di persone in più sperpereranno i loro denari e tutto e solo per colpa tua???? vergogna :)

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII e ben tornato!
:D

ads
21-12-2010, 12:20
Bravo, ora sei contento che così un sacco di persone in più sperpereranno i loro denari e tutto e solo per colpa tua???? vergogna :)

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII e ben tornato!
:D

... ciao caro e grazie per l'affetto. [^]

Tempo fa, leggendo una prefazione ad un articolo sulle macchine del tempo ( orologi ) di cui io sono fortemente innamorato ( Jaeger Le Coultre in primis ), trovai questa citazione decisamente illuminante ( chiaramente per me ):

"Nella Borsa c'è chi vende e c'è chi compra, uno dei due sta sbagliando."

Antonio

lovekey
21-12-2010, 12:23
Complimentoni!!!!!
Bentornato ed auguri:)

hayeye
21-12-2010, 18:44
... ciao caro e grazie per l'affetto. [^]

"Nella Borsa c'è chi vende e c'è chi compra, uno dei due sta sbagliando."

Antonio

parole sante mio caro, parole sante! :)