PDA

Visualizza Versione Completa : Uscito nuovo Crystal 2.5.0 per mac e win free



pierecall
21-12-2010, 10:02
http://www.greenoak.com/crystal/download.html

L'ho sempre definito l'Absynth free dei poveri molto simpaticamente,grandissimo synth freeware forse il migliore se non uno tra i migliori in questa nuova versione che supporta anche i 64 bit :)

webmaster
21-12-2010, 11:18
Ottimo! :)

pierecall
21-12-2010, 17:48
Ragazzi potete verificare se riuscite a leggere i banchi aggiuntivi per crystal dopo l'agg.to alla versione 2.5 ? Io vedo che non riescono a visualizzare ne in audio unit ne in vst si leggono solo i banchi di serie ( cioè il banco precaricato):105:santaclaus:

pierecall
22-12-2010, 10:22
Allora ragazzi ho risolto l'enigma : Prendete le due cartelle crystalpatchbank e soundfont e copiatele nella nuova posizione : user/libreria/application support/crystal ( la cartella crystal la create voi dentro application support) Poi una volta fatta questa operazione potete cancellare le due cartelle nella vecchia posizione,aprite logic o altro sequencer e vi trovate tutti i banchi aggiuntivi del crystal disponibili

lovekey
22-12-2010, 13:18
Allora ragazzi ho risolto l'enigma : Prendete le due cartelle crystalpatchbank e soundfont e copiatele nella nuova posizione : user/libreria/application support/crystal ( la cartella crystal la create voi dentro application support) Poi una volta fatta questa operazione potete cancellare le due cartelle nella vecchia posizione,aprite logic o altro sequencer e vi trovate tutti i banchi aggiuntivi del crystal disponibili

Sempre preciso!!!!
Gruosss:D

pierecall
22-12-2010, 13:36
Sempre preciso!!!!
Gruosss:D

[8D]:D Il crystallone è strumento che merita :D

Valerio
23-12-2010, 00:18
l'ho scaricato da mesi, ma mi spaventa parecchio...ha un mondo di possibilità...davvero infinito. Insomma anche qui bisogna studiare!

pierecall
23-12-2010, 14:11
l'ho scaricato da mesi, ma mi spaventa parecchio...ha un mondo di possibilità...davvero infinito. Insomma anche qui bisogna studiare!

E' un gran bel syntone :D Valerio,poi per chi ama smanettare a livello di programmazione ha delle soluzioni veramente notevoli per la creazione e modifica dei suoni:io mi perdo solo a sentire i vari preset dei moltissimi banchi [8D]

Pezza
24-12-2010, 12:03
Ciao Piere, anche io ho aggiornato riscontrando il problema che citi, ma nonostante la tua soluzione non riesco a caricare i banchi .fxp e nemmeno i .sf2....
comm'aggia fà??? vabbé....passi il natale e magari ci risentiamo ;)

Red
24-12-2010, 23:36
Azz, interessantissimo, scaricherò :D
Grande synth crystal

pierecall
25-12-2010, 15:32
Ciao Piere, anche io ho aggiornato riscontrando il problema che citi, ma nonostante la tua soluzione non riesco a caricare i banchi .fxp e nemmeno i .sf2....
comm'aggia fà??? vabbé....passi il natale e magari ci risentiamo ;)

ciao,se hai seguito il mio procedimento andando a copiare le due cartelle nella nuova cartella crystal dentro ad user/libreria/application support vedi che quando apri crystal nella sezione centrale dello strumento tieni due voci clicca su browser e vedi tutto l'elenco dei banchi aggiuntivi di crystal ;) ciao

Gennaro

PS : Se ci sono problemi ci sentiamo via skype o ichat e ti faccio vedere mettendo in condivisione lo schermo

pierecall
26-07-2011, 22:19
uscita la versione 2.5.2 di crystal

gribit
27-07-2011, 09:17
Genna'... è colpa tua se ce l'ho anch'io! :rolleyes::(!:D
(ancora non l'ho aggiornato però...)

pierecall
27-07-2011, 10:27
Genna'... è colpa tua se ce l'ho anch'io! :rolleyes::(!:D
(ancora non l'ho aggiornato però...)

EHhehe,grande Crystallone,mi fa piacere che i programmatori lo tengono sempre aggiornato come in questo caso [8D]:)