PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutto voi...



zeus
23-12-2010, 23:25
Ho deciso di congedarmi,
perciò prima di farlo in silenzio, voglio salutare tutte le persone con le quali ho potuto stringere amicizie e scambiare piacevoli chiacchierate.

Un saluto sincero a tutti voi.
Zeus.

astralbody
23-12-2010, 23:47
Ho deciso di congedarmi,
perciò prima di farlo in silenzio, voglio salutare tutte le persone con le quali ho potuto stringere amicizie e scambiare piacevoli chiacchierate.

Un saluto sincero a tutti voi.
Zeus.



Congedarti? In che senso? [?]

zeus
23-12-2010, 23:57
Esco dal forum,
buona vita astral !

astralbody
24-12-2010, 00:15
Esco dal forum,
buona vita astral !


Mi spiace molto! :(
Buona vita anche a te!

pierecall
24-12-2010, 00:17
Ciao Zeus,arrivederci se non su questo spazio sicuramente nella grande rete web e buona vita,Spero che la scelta non sia motivo di incomprensione con persone che frequentano il forum ma per motivi terzi.....ciao

gennaro

zeus
24-12-2010, 00:26
Ciao Zeus,arrivederci se non su questo spazio sicuramente nella grande rete web e buona vita,Spero che la scelta non sia motivo di incomprensione con persone che frequentano il forum ma per motivi terzi.....ciao

gennaro

Ni, mi stanno diventando stretti certi atteggiamenti e certe risposte, comunque senza polemizzare, ci vedremo altrove Gennaro.

Ciao caro.

misterd
24-12-2010, 02:39
Hai deciso di congelarti?
Ma non mi prendi freddo, poi?!?

Maddai, 'zzo fai..!!
Chi e come ti rompe i maroni?
Vuoi che gli dica un par de cose in un occhio?!

astralbody
24-12-2010, 04:20
ma dai raga......ma chi se ne frega!!! Voglio dire...anche a me ogni tanto (raramente ma accade....) c'è della gente che mi irrita su questo forum, soprattutto i saccentoni, i primi della classe, gli ottusi e i presuntuosi ! Però, alla fin della fiera , non sto ogni volta a impuntarmi e a sclerare...quando leggo una discussione o un post che non mi garba evito di intervenire, cambio canale, aria nuova insomma.....
Così come nella vita di tutti i giorni ....capita di aver a che fare con pazzi, psicopatici, dementi puri , cafoni ma anche con simpaticoni, persone divertenti, buone, cordiali ed educate.....così è nel forum, proprio perchè è fatto da umani, da persone vere, diverse che ragionano ognuno con la propria testa (e meno male....già siamo un popolo di caproni, almeno qui troviamo un'oasi felice, una riserva di teste pensanti :D )
Forse è anche per questo motivo che sono qui dal 2003, posso dir grazie a tutti voi di aver imparato ad usare bene il mio software preferito, di aver conosciuto persone splendide , scambiato opinioni, trovato lavori ......tante cose insomma ! Certo, ci sono stati anche episodi meno gradevoli con alcuni , qualche testina si siluro l'ho anche conosciuta qui e ammetto io stesso di esserlo stato in alcune occasioni !
Boh..questo è il mio pensiero, magari un po confuso dopo 12 ore di lavoro quasi ininterrotto
....una maggior tolleranza porta a una migliore qualità della vita....almeno così penso . Nei limiti ovviamente...
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

hayeye
24-12-2010, 06:29
dai, non ti "congelare" Zeus!!! :D

il mio pensiero è simile a quello di Astral e MisterD quindi non aggiungo altro


Ricky

Red
24-12-2010, 09:00
Mi associo alla richiesta, resta!!!!
Anche perchè con questa linea di ragionamento bisognerebbe congedarsi dal mondo......

ads
24-12-2010, 09:26
mi associo alla richiesta, resta!!!!
anche perchè con questa linea di ragionamento bisognerebbe congedarsi dal mondo......

Straquoto!!! [^]

Antonio

lovekey
24-12-2010, 19:35
Fai una cosa: concediti un violentissimo cenone, bevici su, e tra qualche giorno, quando cominceremo a mancarti, ci torni a trovare....;)
Buon Natale

NotaxNota
25-12-2010, 12:34
per Fabio :

non serve andarsene, la daresti vinta solo a quelle persone che vengono a creare confusione. Limitati a non rispondere alle provocazioni.....

dai... che ti frega siamo qui per scambiarci opinioni i libertà...:D;)

pierecall
25-12-2010, 12:51
E sopratutto pensa sempre alla pucchiacca :D vedrai che pensando ad ella :D di sicuro non potrai lasciare questi luoghi :D

gribit
25-12-2010, 13:02
Oh, Zeus!
...che accadde in quel dell'Olimpo? ...chi osò non portare rispetto allo scagliatore di Fulmini e Saette? ...chi... cosa provocò tale decisione? :rolleyes:

...come Moderatore mi dispiace... vuol dire, forse, che non abbiamo fatto un buon lavoro! [?]

Plissken
25-12-2010, 15:38
E sopratutto pensa sempre alla pucchiacca :D vedrai che pensando ad ella :D di sicuro non potrai lasciare questi luoghi :D

...si perche' qua dentro poi ne circola parecchia!!! hahaha!!!:129

Buone Feste a tutti!!!

comunque secondo me lasciare un forum e' sbagliato...io personalmente me ne frego di ste cose...quando ne ho voglia parlo,quando non mi va non parlo.

se uno vuole imporre la ragione per forza io mi giro dall'altra parte finche non si stanca di parlare...tutto qui...perche' parlare dietro uno schermo non e' come parlare di persona...se fossimo tutti al bar realmente saremmo tutti amici!

...eppoi...Zeus,se te ne vai ti facciamo conoscere Audia!!! hahaha!!!:129

ciao ;)

hollowmen
25-12-2010, 18:42
...eppoi...Zeus,se te ne vai ti facciamo conoscere Audia!!! hahaha!!!:129
ciao ;)


Questa è davvero sadica!!! :D:D:D

Mi accodo alle richieste e opinioni di chi prima di me ha chiesto la tua permanenza!

È davvero un dispiacere perdere persone in questa maniera... ahimè il mondo è pieno di saccenti, come diceva Red tanto varrebbe "congelarsi" dal mondo... :)

Dai che magari è solo l'incacchio del momento!

hayeye
25-12-2010, 22:54
ricordo che c'è sempre la bomba sexy MissD

http://www.fileden.com/files/2007/3/23/916843/VeroMisterD.jpg

misterd
25-12-2010, 23:02
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia per la inaspettata scomparsa del loro congiunto hayeye...

hayeye
25-12-2010, 23:03
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia per la inaspettata scomparsa del loro congiunto hayeye...

:D:D:D

oh oh...c'è qualcuno che mi suona alla porta....

mazeleddeep
26-12-2010, 00:05
Ommiooddddio!!!

...ma come è messa ..la parte sopra avanti e la parte sotto dietro??

Comunque..anche se non ti conosco, non abbandonare il forum!!

hayeye
26-12-2010, 00:14
Ommiooddddio!!!

...ma come è messa ..la parte sopra avanti e la parte sotto dietro??

Comunque..anche se non ti conosco, non abbandonare il forum!!

penso che dopo aver visto MissD non ci abbandonerà di sicuro.... :D