PDA

Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO : social network



NotaxNota
28-12-2010, 16:17
Quanti ce ne stanno oggi come oggi ?

Quale ritenete il più valido ?

Quale il più serio ?

a voi... per chi vuole...

hayeye
28-12-2010, 16:50
io non so quanti siano ma sono sia su Myspace che su Facebook che su Youtube. Il primo per me è una vetrina per far ascoltare a chi conosco e non quello che faccio, soprattutto musicalmente, il secondo è dove ho i contatti con quasi tutti gli amici e conoscenti mentre su Youtube, che adoro perchè li c'è veramente tutto o quasi, ogni tanto inserisco qualche video fatto da me.

Scrivendo anche qui sul forum credo che per me tutto questo sia già il massimo che riesco a seguire.

astralbody
28-12-2010, 17:26
io non so quanti siano ma sono sia su Myspace che su Facebook che su Youtube. Il primo per me è una vetrina per far ascoltare a chi conosco e non quello che faccio, soprattutto musicalmente, il secondo è dove ho i contatti con quasi tutti gli amici e conoscenti mentre su Youtube, che adoro perchè li c'è veramente tutto o quasi, ogni tanto inserisco qualche video fatto da me.

Scrivendo anche qui sul forum credo che per me tutto questo sia già il massimo che riesco a seguire.


il più valido è, a parer mio , quello più frequentato...indipendentemente dalal qualità delle funzionalità e della grafica ecc.
Comunque direi anch'io questi che ha detto Riky

pierecall
28-12-2010, 18:43
io mi trovo su Facebook,Twitter,Myspace,Jamendo,Icomposition,Soun dclick,Youtube,Vimeo,Podomatic,Virb per quanto riguarda l'aspetto musicale/video e generico.Poi uso anche Blogger,wordpress ( come tipologia di blog) :D

NotaxNota
28-12-2010, 19:02
ma... questo Twitter cos'è ? E quello Diaspora ?? Google Me ?

cmq anch'io sono dell'idea che il migliore sia quello piu frequentato o dove ci si trova meglio nel nostro caso credo FB e myspace....

ads
28-12-2010, 20:21
... sono su Myspace e su Youtube, ma voglio essere sincero: l'ultima volta che sono andato su Myspace avevo ancora i denti da latte e su Youtube cerco dei video più che caricarne ... questo anche perchè il tempo libero è molto limitato dal lavoro che faccio ... :D

Antonio

NotaxNota
29-12-2010, 16:29
Ragazzi vi chiedo una cortesia . Potete controllare se avete il profilo musicale su myspace, se è possibile rendere il profilo privato visibile quindi solo hai contatti di amicizia ?

grazie

hayeye
29-12-2010, 17:41
Ragazzi vi chiedo una cortesia . Potete controllare se avete il profilo musicale su myspace, se è possibile rendere il profilo privato visibile quindi solo hai contatti di amicizia ?

grazie

non ho capito bene la domanda..sono tonto :)

comunque se hai il nuovo profilo e vai su "il mio profilo/impostazioni privacy" dovresti riuscire ad impostare come preferisci anche la visualizzazione. Da quando è stato rinnovato Myspace è diventato un po' più incasinato da gestire oltre che pesante. Ho dovuto smanettarci un po' per risistemarlo

NotaxNota
31-12-2010, 10:08
io volevo iscrivermi con il profilo musicale e renderlo privato invece mi hanno detto che non si può rendere privato un profilo di tipo musicale su myspace....
me lo potete controllare direttamente se avete un profilo come "musicista" ?

Grazie