PDA

Visualizza Versione Completa : Problema traccia audio



xjavamarco
30-12-2010, 21:17
Ciao a tutti.
Da un po di tempo (forse dall'ultimo aggiornamento) mi succede una cosa
strana (vedi foto)
Nelle traccie audio non vedo il profilo del file wave ma solo la traccia come
fosse vuota.
Avete avuto anche voi questa problematica?
Posso essere io ad aver toccato qualche parametro?

Grazie in anticipo

http://www.hetatech.it/logic.png

mauryc
05-01-2011, 19:50
ciao di primo "akkitto" mi verrebbe da chiederti se hai provato a modificare lo zoom degli oggetti nella schermata di logic, il tasto si trova in basso a destra vicino le frecce per l'aggiustamento della pagina, cliccalo e tienilo premuto apparirā un cursore con un livello che determinā la dimensione visiva del file, potrebbe essere quello il tuo problema, comunque ti allego la foto con il pulsante!
fammi sapere!:)

pezza89
06-01-2011, 12:12
Ciao. hai problemi anche nell'ascolto??Cioè, il file lo senti piu basso rispetto a prima???Se cosi fosse, hai modificato il gain della scheda audio, o comunque il volume in ingresso in logic, e allora ti da questo problema.Provaci e facci sapere

Ciao Giacomo :)

gribit
06-01-2011, 19:04
...secondo me, il problema è la combinazione di aggiornamenti non aggiornati...

...lo zoom di Mauryc, anche se al minimo, non può nascondere la forma d'onda (vista anche la sua dimensione nella finestra Sample Editor)
...e modificare il gain o il volume di Pezza, qualunque sia, non cambia la forma d'onda (a meno che non usi la funzione "change gain" nel Sample Editor)...

...un "bug" grafico... sembra...

:rolleyes:

mauryc
07-01-2011, 21:15
...secondo me, il problema č la combinazione di aggiornamenti non aggiornati...

...lo zoom di Mauryc, anche se al minimo, non puō nascondere la forma d'onda (vista anche la sua dimensione nella finestra Sample Editor)
...e modificare il gain o il volume di Pezza, qualunque sia, non cambia la forma d'onda (a meno che non usi la funzione "change gain" nel Sample Editor)...

...un "bug" grafico... sembra...

:rolleyes:

si hai ragione ho provato e al minimo si vede comunque l'immagine dell'onda, onestamente prima di ora non avevo mai provato Lo zoom al minimo, pensavo che potesse essere questo il motivo......:p

mazeleddeep
05-04-2011, 18:26
Hai risolto in qualche modo??....oggi č successo a me sul portatile...:rolleyes:

mazeleddeep
05-04-2011, 18:59
PS...Ho risolto facendo Bounce in Place!

Perfo
07-04-2011, 21:11
stesso bug avvenuto ovviaemnte dopo l'aggioranmento del sistema operativo 10.6.7

questo bug avviene su logic 9 e anche su logic 8 quindi credo sia un qualcosa che ha a che fare al 100% con l'aggiornamento del sistema operativo.

ormai mi diverto quasi ad immaginare ipotetici bug ad ogni aggiornamento

Perfo
09-04-2011, 16:51
ok risolto

logic->preferences->audio->recording delay settare su 0(ZERO) samples

mazeleddeep
09-04-2011, 18:12
Azz...e chi ci avrebbe mai pensato!
Grazie!!;)