PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per nuova stanza



NotaxNota
03-01-2011, 16:35
Computer Mac, ATTENZIONE, COMPUTER non prodotti consumer.

Credo sarebbe utile alla comunità avere una stanza dedicata al Mac e all'osx per soddisfare tutte le domande o varie compatibilità o problemi con Logic.

Io propongo la cosa....

Criseaside
03-01-2011, 17:22
Non ho capito la specificazione, ma potrebbe essere un'idea interessante, l'unica cosa è che se effettivamente si dovesse fare una stanza per ogni cosa interessante riguardo a logic e al mondo Apple.... avremmo più stanze che utenti!!! :D:D

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
03-01-2011, 17:27
Le stanze d'inverno sono da riscaldare e il gas costa!! :D;)

Valerio
03-01-2011, 17:33
Computer Mac, ATTENZIONE, COMPUTER non prodotti consumer.


questa è una valutazione più che soggettiva: i Gorillaz hanno appena rilasciato un disco fatto esclusivamente con il top dei prodotti consumer, l'iPad...:D

NotaxNota
03-01-2011, 18:20
Ragazzi,

ho solo proposto una stanza dedicata al Mac, principalmente computers, diciamo cosi.

Secondo me è assolutamente necessaria in un forum come questo dove l'applicazione determinante funziona solo con Apple....e dove l'applicazione stessa è Apple.

quindi.... fate voi...

sinceramente parlando più che una stanza per il mastering che per l'utenza media del forum non credo sia molto importante (in quanto il mastering è uno solo e lo fà chi lo sà fare punto) avrei gradito molto di piu una stanza riservata al Mac - comfigurazioni - esperienze con logic - settaggi ecc ecc...
anzichè affollare la stanza di L9 o la sala relax...

bau.

Criseaside
03-01-2011, 19:44
nota X nota, non sono d'accordissimo con te.... di forum dedicati ai computer e agli ammenicoli della casa di cupertino è piena la rete, di forum dove si parla seriamente di mastering anche avvalendosi della collaborazione di un esperto come Stefano Cappelli e in Italiano, per giunta, nessuno.....e poi, è decisamente più attinente col forum....

Ciao, Cris!
;);)

dankan
03-01-2011, 22:45
Le stanze d'inverno sono da riscaldare e il gas costa!! :D;)

E d'estate dovremmo accendere troppi climatizzatori e la luce è aumentata troppo...!;)

NotaxNota
04-01-2011, 09:42
nota X nota, non sono d'accordissimo con te.... di forum dedicati ai computer e agli ammenicoli della casa di cupertino è piena la rete, di forum dove si parla seriamente di mastering anche avvalendosi della collaborazione di un esperto come Stefano Cappelli e in Italiano, per giunta, nessuno.....e poi, è decisamente più attinente col forum....

Ciao, Cris!
;);)

si.... e sicuramemnte con qualche delucidazione o consiglio nel forum ti farà diventare un mastering engineer.....

ma dai, dove campate ragazzi !! Senza offesa..... senza polemica

e poi è vero che ci sono molti forum su Mac ma di solito sono forum che parlano di tutto meno che di ambiente musicale, audiopro ecc ecc... legato al mac... quindi....

NotaxNota
04-01-2011, 09:43
E d'estate dovremmo accendere troppi climatizzatori e la luce è aumentata troppo...!;)

ho capito... se vi sta bene vosi' me ne farò una ragione.... non c'è problema. Vedremo quanti topic e quante discussioni costruttive verranno dalla stanza mastering.

bau

Criseaside
04-01-2011, 10:54
Allora, notaxnota, innanzitutto moderati un attimino....già hai corretto l'altro post....le opinioni delle persone vanno rispettate... poi:

- non ho detto che dalla sala mastering emergeranno degli Alan Parson, ma se è per questo dal forum di Logic non è detto che escano dei Guru del software, come non è detto che dal forum di musica classica nascano i novelli Verdi, etc. etc. il tuo discorso fa acqua da tutte le parti...

-Il discorso Mastering è una features di Logic, quindi attinente col Forum, come esistono sale dedicate ai singoli VI di Logic, alle sue finestre particolari e ai software venduti in bundle con logic, esiste una sala mixing e di conseguenza una sala mastering, il fatto che vengano frequentate poco, mi fa pensare più al tipo di utenza moderna che non alla loro inutilità....

-Per quanto concerne il discorso configurazione Mac, posso solo dire, che mica è un Pc che devi preoccuparti tanto, qui basta che accendi il mac con inserita la tua bella scheda audio che tutto funziona! Per tutte le altre cose c'è la sala Relax o internet, basta "googolare" un pò!!

-Infine, leggendo l'altro tuo thread, quello contro l'iMac, mi viene da pensare che tu non voglia una sala con dei chiarimenti tecnici, piuttosto una sala di opinioni dove ci si scanna su quale modello sia meglio degli altri e, personalmente, ritengo che questo non faccia parte della politica di questo forum, dove si è sempre privilegiata la questione tecnica rispetto all'aspetto soggettivo...

Senza voglia di inanellare chissà quale tipo di discussione, semplicemente ti invito a moderarti, e a sorridere delle battute......se fai una proposta devi anche mettere in conto che non venga accettata, e dai tuoi toni mi sembra più una pretesa che una richiesta....

Pace e Bene!

Ciao, Cris!
;);)

NotaxNota
04-01-2011, 11:04
I miei toni sono pacatissimi e sempre garbati al contrario di altri....

ho premesso chiaramente che la risposta non era in chiave polemica...


A questo pnto inizio a capire come funziona qui, quindi, passo e scusate della proposta... la prossima volta terrò per me anche opinioni legittime ....personali. Mi limiterò a seguire il forum per logic e stop.



ciao

Criseaside
04-01-2011, 11:13
Questo tuo post, indica l'esatto contrario di ciò che hai appena scritto.....visto che dal tuo tono mi sembri il depositario della verità assoluta...illuminami o maestro, come funziona qui? Chi sono gli altri che usano toni sgarbati? Se tiri il sasso mostra anche la mano, altrimenti a casa mia si chiama coda di paglia.....

Grazie!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Esatto è un Forum, non sei obbligato a stare qui se non ti piace....:D:D

hayeye
04-01-2011, 11:30
Ragazzi, perchè non iniziamo l'anno in modo diverso? Sono convinto che molte di queste polemiche sono frutto di incomprensioni e che davanti ad una pizza ed una birra, vis a vis, invece sarebbe tutto diverso.

Provate a pensare che ciascuno ha la sua opinione sulle cose e va rispettata...magari anche scherzandoci sopra...

Personalmente anche a me la proposta di una stanza sui mac non interessa più di tanto però è comunque un'idea in più che merita un dialogo (non una discussione ehehe) in proposito.

Spero che quest'anno, senza andare via come hanno fatto alcuni, abbiate la voglia di sforzarvi (con molto impegno, lo capisco) di sotterrare le armi lasciando spazio all'allegria, al dialogo, alla musica ed al nostro compagno di viaggio Logic.

Ricky

ads
04-01-2011, 11:37
Ragazzi, perchè non iniziamo l'anno in modo diverso? Sono convinto che molte di queste polemiche sono frutto di incomprensioni ( omissis )

Provate a pensare che ciascuno ha la sua opinione sulle cose e va rispettata...magari anche scherzandoci sopra...

Personalmente anche a me la proposta di una stanza sui mac non interessa più di tanto però è comunque un'idea in più che merita un dialogo (non una discussione ehehe) in proposito.

( omissis )

Ricky

Bravo.

Antonio [^]

Criseaside
04-01-2011, 11:38
Ricky, hai perfettamente ragione, e sono grande abbastanza da sapere che dire, "non ho certo cominciato io" non è una argomentazione sufficiente......tuttavia....se rileggi bene questo thread vedi da te, che certi atteggiamenti, modi di porsi, creano il flame, è inevitabile, se uno davanti alle battute o alle opinioni altrui si comporta con scherno e saccenteria, crea tensione.....

Starò diventando vecchio...ma certi toni e modi, non riesco proprio ad accettarli.....così come mal digerisco gli errori di grammatica e ortografia, ma guai dirlo perchè ti massacrano....ma cosa vuoi la società va così..e io mi faccio il sangue amaro per nulla.....

Un abbraccio, Cris!
;);)

hayeye
04-01-2011, 11:48
Ricky, hai perfettamente ragione, e sono grande abbastanza da sapere che dire, "non ho certo cominciato io" non è una argomentazione sufficiente......tuttavia....se rileggi bene questo thread vedi da te, che certi atteggiamenti, modi di porsi, creano il flame, è inevitabile, se uno davanti alle battute o alle opinioni altrui si comporta con scherno e saccenteria, crea tensione.....

Starò diventando vecchio...ma certi toni e modi, non riesco proprio ad accettarli.....così come mal digerisco gli errori di grammatica e ortografia, ma guai dirlo perchè ti massacrano....ma cosa vuoi la società va così..e io mi faccio il sangue amaro per nulla.....

Un abbraccio, Cris!
;);)

Io sono sicuramente più vecchio di te ma mi succede il contrario; accetto le opinioni degli altri non perchè mi va bene tutto ma solamente perchè penso che la vita sia già abbastanza dura per conto suo e non ho voglia di farmi il sangue amaro per delle parole che leggo anche se non combaciano sempre con le mie idee o la mia cultura. Sottolineo che sono parole e sono certo che dietro le persone sono molto meglio di quello che ci sembrano...casi particolari ed innominabili a parte ovviamente :)

Tu di carattere sei parecchio puntiglioso e rompipalle ma mi sei sempre stato simpatico Cris :D:D:D

NotaxNota
04-01-2011, 12:25
Ricky, hai perfettamente ragione, e sono grande abbastanza da sapere che dire, "non ho certo cominciato io" non è una argomentazione sufficiente......tuttavia....se rileggi bene questo thread vedi da te, che certi atteggiamenti, modi di porsi, creano il flame, è inevitabile, se uno davanti alle battute o alle opinioni altrui si comporta con scherno e saccenteria, crea tensione.....

Senti,
(con questo intervento chiudo per quanto mi riguarda la discussione)

ma di quale sacceria parli ?
quali atteggiamenti ?

Mi sembra di essere stato garbatissimo.... ma cosa cerchi ?

ho proposto una cosa... BASTA !! Non è stata sentita da altri utenti ... non c'è problema....

per quanto riguarda il mastering : anche un bambino sà che il vero mastering non si apprende da un forum ...... anche perchè se non hai un hardware dedicato non puoi farlo e non puoi nemmeno improvvisarlo con hardware di basso costo.

diverso è invece per le altre stanze tipo il mixing dove l'apporto di un forum può essere a volte determinante. Sarei un facinoroso saccente scrivendo questo ??

Boh....

poi scusa, voi potete fare battute e io nò ?? Dove stà scritto ?

CMQ PER QUANTO MI RIGUARDA QUESTIONE CHIUSA non risponderò più.

Questo forum è una bella realtà e rimane tale ....... ma non tollero che mi si accusi di cose che non esistono.

saluti

Criseaside
04-01-2011, 12:28
Riccardo, tu sei sempre molto gentile, e ti ringrazio, so di aver un carattere un pò spigoloso, forse perchè penso che a volte nell' essere un pò pignoli, soprattutto nell'uso delle parole, si finisce per essere più chiari e specifici anche se si rischia di risultare un pò antipatici (:D) ......a fronte di questa tua correttissima osservazione ho riletto i miei post, cercando una mia possibile mancanza di rispetto nei confonti degli altri (nella fattispecie verso l'autore del thread!)..e proprio on ho visto da parte mia nè di altri una forma di prevaricazione, continuo a vedere invece la volontà di imporre un'idea...e questo a me non piace.....ci sono cose, nella vita, che ad ognuno di noi danno particolare fastidio...beh, questa, per me, è una di quelle..io sono così...ognuno deve pensare ciò che vuole....ma non deve costringermi a pensare come lui..oltrettutto io nemmeno ero contrario all' apertura di una stanza "computer Mac".....

Una cosa me la chiedo...come mai non ho mai avuto modo di dissentire in maniera pesante con te o con molti altri utenti del forum specialmente della "vecchia guardia"...sarà solo perchè mi "tollerate"..o forse, dico, forse c'è altro???

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Prima o poi dovrò riallacciare i rapporti con te e con altri cari amici del forum!!!

P.S.2 notaxnota...rileggiti bene ciò che hai scritto...guarda la dinamica...... sono pignolo, ma non sono un visionario!!!

NotaxNota
04-01-2011, 12:44
guarda cris io non ce l'ho con nessuno e non volevo polemizzare sù nulla, forse tra pignoli non ci si capisce ?.

Siccome ho ricevuto battute anche dall'amministratore del forum, ho risposto in maniera tranquillissima con batutta.....e credo che abbia capito ...

quindi secondo me, hai frainteso...

cmq per me, senza remore, si va avanti...:)

se poi tante volte un domani questa stanza vedesse la luce e il gas ci permettesse di scaldarla ben venga...

bau

Criseaside
04-01-2011, 13:18
Nessun problema per me.... non c'è mai stato.....

che dici, birretta? :beer:

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
04-01-2011, 13:44
oh, bene!

Cris, sai che qui sei sempre il benvenuto e ti aspettiamo :)

Ricky

gribit
04-01-2011, 13:59
...per fortuna, bravo Ricky!, che c'è chi modera in mancanza dei moderatori! :D

...forse tra pignoli non ci si capisce?
Ah ah ah! Bella questa! :rolleyes: ;)

astralbody
04-01-2011, 14:01
per quanto riguarda il mastering : anche un bambino sà che il vero mastering non si apprende da un forum ...... anche perchè se non hai un hardware dedicato non puoi farlo e non puoi nemmeno improvvisarlo con hardware di basso costo.


ecco, invece a me sono queste affermazioni che mi provocano il prurito!
Ma chi l'ha deciso che senza hardware dedicato non puoi fare mastering?
Sicuramente improvvisarlo no, ne con hardware di basso ne di alto costo. Ed è anche vero che non si apprende da un forum
Ma esistono anche i plug in (che non sono hardware) con cui ovviamente non puoi improvvisarti tecnico di mastering ma che ti permettono di arrivare a risultati professionali .
Ti suggerisco di dare un'occhiata e soprattutto un ascolto al videocorso di mastering del nostro Webmaster, che ovviamente non ha la pretesa di far diventare tutti esperti in mastering ma per lo meno cerca di dare una spiegazione esauriente ad un argomento poco chiaro a molti.
Chiudo perchè sono OT

hayeye
04-01-2011, 14:31
...per fortuna, bravo Ricky!, che c'è chi modera in mancanza dei moderatori! :D



Rino, quando vengo a Roma me devi da offrì un caffè :D

PS anche io sono pignolo ma qui non si vede tanto...però chiedetelo alle mie ex che sono riuscite a sopportarmi al max 2 o 3 mesi e poi sono fuggite tutte! :D

hayeye
04-01-2011, 14:34
.


ecco, invece a me sono queste affermazioni che mi provocano il prurito!
Ma chi l'ha deciso che senza hardware dedicato non puoi fare mastering?
Sicuramente improvvisarlo no, ne con hardware di basso ne di alto costo. Ed è anche vero che non si apprende da un forum
Ma esistono anche i plug in (che non sono hardware) con cui ovviamente non puoi improvvisarti tecnico di mastering ma che ti permettono di arrivare a risultati professionali .
Ti suggerisco di dare un'occhiata e soprattutto un ascolto al videocorso di mastering del nostro Webmaster, che ovviamente non ha la pretesa di far diventare tutti esperti in mastering ma per lo meno cerca di dare una spiegazione esauriente ad un argomento poco chiaro a molti.
Chiudo perchè sono OT

Se hai il prurito grattati!!!

comunque sai che su queste cose sono sempre d'accordo con te....discorso vecchio ma sempre quello è...il manico.
:)

NotaxNota
04-01-2011, 14:38
Nessun problema per me.... non c'è mai stato.....

che dici, birretta? :beer:

Ciao, Cris!
;);)


certo !!
:beer::beer:

anche dal vero... capito spesso nella tua zona...

NotaxNota
04-01-2011, 14:41
.


ecco, invece a me sono queste affermazioni che mi provocano il prurito!
Ma chi l'ha deciso che senza hardware dedicato non puoi fare mastering?
Sicuramente improvvisarlo no, ne con hardware di basso ne di alto costo. Ed è anche vero che non si apprende da un forum
Ma esistono anche i plug in (che non sono hardware) con cui ovviamente non puoi improvvisarti tecnico di mastering ma che ti permettono di arrivare a risultati professionali .
Ti suggerisco di dare un'occhiata e soprattutto un ascolto al videocorso di mastering del nostro Webmaster, che ovviamente non ha la pretesa di far diventare tutti esperti in mastering ma per lo meno cerca di dare una spiegazione esauriente ad un argomento poco chiaro a molti.
Chiudo perchè sono OT

prenderò il videocorso .....
però, sono un pò scettico.... a me hanno sempre insegnato che il mastering va fatto da chi lo sà fare e soprattutto in ambienti adeguati con strumentazione adeguata.... però è tremendamente certo che posso sbagliare ...amico mio :-)


e cmq io l'iMac non lo sopporto ho !!! :-))

astralbody
04-01-2011, 14:46
Se hai il prurito grattati!!!

comunque sai che su queste cose sono sempre d'accordo con te....discorso vecchio ma sempre quello è...il manico.
:)


Grattato! Ora va meglio !
Era un po' di scarlattina, nulla di grave!:D

Comunque, scherzi a parte..c'è quest'idea fissa in molte persone che i plug-in, siccome si trovano anche craccati e chiunque può averli e utilizzarli non valgono un granchè e non sono utilizzabili a livello professionale , mentre il vero mastering viene fatto soltanto con hardware costosissimo dedicato.

astralbody
04-01-2011, 14:54
prenderò il videocorso .....
però, sono un pò scettico.... a me hanno sempre insegnato che il mastering va fatto da chi lo sà fare e soprattutto in ambienti adeguati con strumentazione adeguata.... però è tremendamente certo che posso sbagliare ...amico mio :-)


e cmq io l'iMac non lo sopporto ho !!! :-))


mah, guarda...anch'io sento spesso dire queste cose..
A parte il fatto che l'ambiente adeguato ed ideale non esiste, o meglio, esiste l'ambiente ottimizzato in base all'impianto e al sistema di ascolto, ma è anche vero che l'ambiente migliore è quello a cui siamo più abituati, quello che conosciamo meglio. Personalmente, preferisco lavorare nel mio studio che conosco molto bene piuttosto che in uno studio mega galattico dove non ho mai messo piede.
Comunque, tornando ai plug, essenzialmente sono progettati per emulare hardware anche costoso, e queste emulazioni ormai sono praticamente perfette, quindi secondo me il "manico" è in grado di ottenere risultati ottimi anche lavorando totalente via software.

dankan
04-01-2011, 15:24
Eccomi, ma cosa avete mangiato a capodanno ? Serpenti fritti ? Salamandre arrosto ? Stiamo tranquilli tutti quanti per cortesia, bambini, ragazzi e anziani del " forum ".
Avete aperto una polemica " ASSURDA " per niente, per uno scambio di battute che anche mia nipote che ha 10 anni, ne avrebbe capito il tono scherzoso e ironico?
Ma possibile che siete sempre pronti a scannarvi perchè non vi trovate d'accordo ? Io sono davvero stufo di dover moderare una discussione che non sarebbe nemmeno da " commentare ", siamo tutti " adulti " e non sappiamo capire e rispondere in modo " educato " o " scherzoso " ad una richiesta ? domanda ? o riflessione ? se non è concorde con le nostre idee ?
Ma forza, poi mi arrabbio davvero e inizio davvero a moderare come si dovrebbe a volte!
NotaxNota ha fatto una richiesta che come tale sarà assolutamente presa in considerazione come tutte le altre e si era già chiusa con uno scambio di battute tra noi 3; non vedo il motivo poi per tutto questo " battibecco " .
Leggo però che vi siete poi chiariti e di ciò me ne compiaccio e " vi prego " di prendere queste mie parole come un consiglio per altre discussioni che verranno.
Un abbraccio, Dankan.

Criseaside
04-01-2011, 17:11
Paolo, cosa ti sei mangiato???????
Mica s'è scannato nessuno......bah...se non ti conoscessi davvero bene, a volte mi faresti pensare......i toni erano normalissimi.....eccheccavolo.....ma leggete bene quello che scriviamo?? o basta che il tono si alzi un minimo che tutto va bannato-censurato- "moderato", figurati se entro in polemica con te, per carità, siamo amici, ma a sto giro la si sta facendo più grossa di ciò che è...ogni tanto anche avere idee contrapposte e farle valere in maniera un pò decisa, senza offendersi e dialogando è umano...basta con questo mondicello tutto azzurro dove tutti sorridono e stanno bene... si può anche dissentire in maniera accesa, l'importante è che ci si chiarisca.....e non ci si offenda e sinceramente nè io nè notaxnota ci siamo reciprocamente offesi.

Un consiglio per tutti...LEGGETE BENE QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO.....vale per me, così magari non fraintendo, nella mia pignoleria, ma vale anche per chi interviene con le scuri dal cielo, LEGGETE MOLTO ATTENTAMENTE, magari evitate di fare certi errori , già compiuti in passato.....LEGGETE!!!!!!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Notaxnota, se passi in zona fammi un fischio, i miei contatti sono nel mio profilo, bye!!!

dankan
04-01-2011, 17:26
Io non ho " censurato " e " bannato " mai nessuno.
Ho espresso il mio parere, se ciò ti fa pensare sono "pensieri" tuoi.
Sono stanco di leggere " polemiche " inutili, il mio messaggio è stato chiaro e non lo ribadisco ancora.
Ho anche aggiunto che mi fa piacere che vi siate chiariti.
Cris hai un modo di porti a volte " superiore " e questo per chi non ti conosce può portare a delle discussioni, quindi visto che sei tu il " più " anziano il mio era solo un consiglio di ponderare e tollerare di più chi magari scrive da meno tempo, tutto qui.
Se ciò non lo hai capito sinceramente sono problemi tuoi; il mio era solo un consiglio e visto che hai citato parole come " censura " e " bannato " parole che nel mio vocabolario non ho mai usato, la prossima volta le prenderò in considerazione quando qualche discorso a me sembrerà innopportuno.
Con questo mi sembra di avere detto anche troppo.

NotaxNota
04-01-2011, 17:31
@dan : un'abbraccio carissimo....

quanto tempo... !!
:D

tutto chiarito e ovviamente si trattava di malinteso....

poi in pvt ti dirò .......

Criseaside
04-01-2011, 17:31
Paolo, fa un pò te....... io continuo ad essere della mia opinione...qui si giudica troppo senza leggere attentamente.....ma si sa.....abbiamo tutti altro da fare.......

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
04-01-2011, 17:53
Dankan ha il suo mestruo in questi giorni, non fateci caso che è un bravo ragazzo....e poi quello mena pure!!!

:D:D:D

webmaster
04-01-2011, 18:07
Ma quanto mi avete fatto leggere??? Ho letto tanto e c'ho capito poco!! :):I
Mi sembra tutto Ok no?

Ad ogni modo, ogni vostra proposta viene certamente valutata.
Nello specifico qui è stata fatta una proposta ed altri anno detto come la pensavano, ma il tutto in modo molto sereno (forse non si è capito questa serenità, ma io ero certo che fosse così).
Se io non rispondo subito con entusiasmo di fronte alle vostre proposte non significa che siano "cattive", ma semplicemente non ho tempo o ci devo pensare e confrontarmi............anzi sono proprio le vostre risposte in merito ad una proposta che mi danno delle indicazioni.
Ora so che a NotaXnota non piace la stanza "Mastering", così come so che a Cris la stanza per Mac non fa la differenza ecc...

Sempre per parlare di tempo, oggi come se non bastasse mi hanno fatto notare che Logicforum su certi browser, davano problemi di virus. hanno bucato il server ecc.... rotture di maroni ma per fortuna risolvibili (grazie Dany1971 per la segnalazione)

astralbody
04-01-2011, 18:11
Sono tutti bravi ragazzi, li conosco personalmente , garantisco io !:D:D Ovvio, va a giorni, ognuno ha le sue cose, magari il ciclo, il triciclo , i trigliceridi alti e il colesterolo espanso e quindi non sempre uno è al top, neanche nel postare.
Però tutte persone a modo, cordiali e simpatiche!
Ogni tanto qualche pirla capita anche nel forum ma quasi sempre i pistola dopo un po' di tempo si autoeliminano

hayeye
04-01-2011, 18:16
Sono tutti bravi ragazzi, li conosco personalmente , garantisco io !:D:D Ovvio, va a giorni, ognuno ha le sue cose, magari il ciclo, il triciclo , i trigliceridi alti e il colesterolo espanso e quindi non sempre uno è al top, neanche nel postare.
Però tutte persone a modo, cordiali e simpatiche!
Ogni tanto qualche pirla capita anche nel forum ma quasi sempre i pistola dopo un po' di tempo si autoeliminano

quote!

:)

dankan
04-01-2011, 19:36
Dankan ha il suo mestruo in questi giorni, non fateci caso che è un bravo ragazzo....e poi quello mena pure!!!

:D:D:D

Meno meno..!:D:D:D:D:D

NotaxNota
05-01-2011, 09:42
è tutto a posto, tutto ok ......

:):)

ben venga l'apertura del capo.... alla valutazione...:);)