PDA

Visualizza Versione Completa : Mappare Fader Mixer Logic



Matteo85
04-01-2011, 14:46
Ciao,qualcuno mi riesc ad aiutare per mapparei fader di Logic?Ho un controller non predisposto nativamente da Logic,lo aggiungo quindi manualmente.Sto studiando sul manuale i vari settaggi,ma non riesco a capire dove sbaglio.Qualcuno di voi utilizza questo tipo di mappaggio con i fader disponibili su una tastiera?Dovrebbero essere usati per I Vst,ma io preferisco usare un altro controller per i Vst.Spero qualcuno mi possa dare dritte...

Criseaside
04-01-2011, 17:12
Ciao, che tipo di controller hai? Perchè se non lo scrivi forse non possiamo aiutarti!!

Ciao, Cris!
;);)

Matteo85
04-01-2011, 17:26
Ciao Cris...Ho una CME uf 60 classic!

Matteo85
04-01-2011, 17:42
In sostanza ,mappo praticamente quasi tutto,ma il controller on riesce a capire che voglio mappare piu Fader e quindi,dopo che faccio tutte le operazioni con il midi learn,se mi soffermo su un solo canale del mixer,quest ultimo viene mosso da tutti i fader....Non capisco cosa sto sbagliando...Perche con Avleton è cosi facile e in logic bisogna impazzire?Sto studiando il manuale piano piano,ma è è possibile che non ci sia una procedure veloce???Bo....Non so piu che fare...