Vinicio74
04-01-2011, 19:06
Ho da poco appreso (tramite amici, forum vari, tutorial, ecc.), per lo meno teoricamente, l'uso campionatore di Logic, EXS24, per catturare, manipolare ed utilizzare alcuni samples vocali (per costruire tracce beat-box vocali). Ora:
- Ho registrato, ripulito dai silenzi e salvato questi campioni.
- Ho aperto una traccia midi-instrument.
- Ho tentanto di caricare il plug-in di EXS24...ma non sono stato capace: il tutorial che sto seguendo mi suggerisce di cliccare sul tastino a sinistra I/O e di selezionare EXS24....(ovviamente sulla traccia midi), ma quì trovo subito, appena aperta, sul medesimo tastino, caricato il plug-in EVP88.
Ho tentanto ripetutamente e in vari modi di cambiare l'impostazione, ma senza risultato. Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Vinicio74
- Ho registrato, ripulito dai silenzi e salvato questi campioni.
- Ho aperto una traccia midi-instrument.
- Ho tentanto di caricare il plug-in di EXS24...ma non sono stato capace: il tutorial che sto seguendo mi suggerisce di cliccare sul tastino a sinistra I/O e di selezionare EXS24....(ovviamente sulla traccia midi), ma quì trovo subito, appena aperta, sul medesimo tastino, caricato il plug-in EVP88.
Ho tentanto ripetutamente e in vari modi di cambiare l'impostazione, ma senza risultato. Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Vinicio74