PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilita con leopard snow



dj roma
06-01-2011, 13:38
Salve a tutti ,

vi scrivo per chiedervi se c'e' un'incopatibilita' tra snow leopard e vst di terze parti es:albino 3 , blue , vanguard ecc...

Questi mi giravano benissimo quando avevo tiger sulla vecchia macchina , ma adesso dopo averli installati , non solo non mi appaiono nei menu' , ma quando li lancio in manuale da applicazioni si aprono e si richiudono subito dopo con il solito mess di errore ......

Anche garage band non mi appare nei menu , oltretutto ho istallato ilife 11 e l'ho anche aggiornato !!!

Datemi notizie rassicuranti

Grazie ;)

Criseaside
06-01-2011, 13:41
Qual'è il messaggio di errore?

Garage Band, in quale menù?

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
06-01-2011, 13:54
Probabilmente devi solo scaricare dai siti relativi ai tuoi plugins gli ultimi aggiornamenti

dj roma
06-01-2011, 15:47
Ciao Cris ,

l'errore e' che l'applicazione si e' chiusa inaspettatamente ecc ecc , cmq ho risolto quasi tutto , nei menu della strip inst adesso mi appare tutto , anzi troppo !!! devo togliere i vari plug-in che ho eliminato , ma non so come si fa !!!

I vecchi li ho tolti da applicazioni e da libreria/application support ecc , ma ancora sono Tutti li !!! AIUTOOOO ;)

per il resto ho trovato i plug nuovi e vanno alla grande ! si vede che i vecchi non girano bene con leopard snow......

Intanto GRAZIE ;)

Ah dimenticavo

Adesso non mi va neanche la tastiera midi :

se uso la tastiera alfanumerica funziona tutto perfettamente , se uso quella midi , in fondo nella transport bar non ho nessuna uscita !

ho provato a guardare qualche settaggio midi , ma per me SEMBRA tutto ok , mi puoi dire dove devo andare a spastrocchiare ??? ;)