PDA

Visualizza Versione Completa : Osx 10.6.6



NotaxNota
06-01-2011, 16:03
http://support.apple.com/kb/DL1349

la combo...

dankan
06-01-2011, 16:08
Va la che sta dov'è...!

NotaxNota
06-01-2011, 16:10
risolto il problema dell'audio ....cmq

a me tutto bene fin'ora

gribit
06-01-2011, 18:22
Va la che sta dov'è...!

...Update Software Mela! :o;)


EDIT: Ah, Dank'! ...ma tu non aggiorna'... sinnò ce rompi che nun te funziona più gnente! [8D]

NotaxNota
06-01-2011, 19:10
dunque, dopo avere fatto la combo del 10.6.6 il computer si riavviato normalmente e tutto mi è parso ok....

ad un certo punto mi si è aperta la finestra di aggiornamento software segnalandomi di aggiornare un firmware e qualcos'altro che non ho fatto in tempo a leggere..... ho avviato questo ulteriore aggiornamento lui l'ha fatto regolarmente solo che nel momento del riavvio si è messo un 'attimo in stand by con lo schermo bianco e la mela in mezzo, mi ha fatto un suono prolungato di circa 4 secondi sulle casse incorporate (parlo del macbookpro in firma) poi sotto la mela è apparso tipo un v meter che si è riempito nel gito di 10-12 secondi poi il computer si è riavviato normalmente e basta.... sapete per caso cosa potrebbe essere stato... magari un 'aggiornamento dei firmware della scheda audio integrata ??

grazie...

hayeye
06-01-2011, 20:41
A me non c'è stato nulla di anomalo all'installazione. Proverò a farla anche sugli altri mac nei prossimi giorni e vediamo se è lo stesso come sul portatile o succede anche a me quello che è successo a te NotaxNota.

Ricky

pierecall
07-01-2011, 00:06
dunque, dopo avere fatto la combo del 10.6.6 il computer si riavviato normalmente e tutto mi è parso ok....

ad un certo punto mi si è aperta la finestra di aggiornamento software segnalandomi di aggiornare un firmware e qualcos'altro che non ho fatto in tempo a leggere..... ho avviato questo ulteriore aggiornamento lui l'ha fatto regolarmente solo che nel momento del riavvio si è messo un 'attimo in stand by con lo schermo bianco e la mela in mezzo, mi ha fatto un suono prolungato di circa 4 secondi sulle casse incorporate (parlo del macbookpro in firma) poi sotto la mela è apparso tipo un v meter che si è riempito nel gito di 10-12 secondi poi il computer si è riavviato normalmente e basta.... sapete per caso cosa potrebbe essere stato... magari un 'aggiornamento dei firmware della scheda audio integrata ??

grazie...

mi sembra di aver letto sul forum di italiamac che è un agg.to firmware per alcune schede grafiche

webmaster
07-01-2011, 00:59
Da oggi in teoria doveva partire il Mac App store, quindi questo aggiornamento mi sa che è in funzione di quella cosa.

mazeleddeep
07-01-2011, 02:27
Si si! Aggiornato ed è comparsa l'icona App Store!
..aggiorno la firma và..!

ads
07-01-2011, 07:20
Aggiornato.

Antonio [^]

NotaxNota
07-01-2011, 09:53
mi sembra di aver letto sul forum di italiamac che è un agg.to firmware per alcune schede grafiche

ho visto....si infatti !!

Grazie Gennà, un'abbraccio....

misterd
07-01-2011, 11:25
........solo che nel momento del riavvio si è messo un 'attimo in stand by con lo schermo bianco e la mela in mezzo, mi ha fatto un suono prolungato di circa 4 secondi sulle casse incorporate (parlo del macbookpro in firma) poi sotto la mela è apparso tipo un v meter che si è riempito nel gito di 10-12 secondi poi il computer si è riavviato normalmente e basta......

L'aggiornamento firmware, fa così. :)

Quindi tutto più che nella norma. :)

NotaxNota
07-01-2011, 15:59
perfetto !!

thanks....

dankan
07-01-2011, 17:02
Infatti non aggiorno, e fossi in voi aspetterei...!

ads
07-01-2011, 17:10
Infatti non aggiorno, e fossi in voi aspetterei...!

... perchè Dankan? ( a proposito, Buon Anno [^] )

Antonio

dankan
07-01-2011, 17:54
Ciao Antonio...tutto bene ?
Mah, gli aggiornamenti spesso possono portare anche a problemi e visto che è appena uscito, aspetterei di leggere in giro che tutto scorre...!
Però è la mia opinione personale, ho imparato sulla mia pelle che se hai un sistema che funziona e che non ti da problemi, prima di aggiornarlo è meglio pensarci un pò..!

hayeye
07-01-2011, 17:59
Sono d'accordissimo con Dankan però io aggiorno sempre tanto non ci devo lavorare con Logic ed i plugins vari. In effetti i miei mac mi portassero la pagnotta ci penserei bene prima di fare interventi sopra.

Comunque aggiornati tutti 3 i miei (per il mac pro ho scaricato il combo update); ora vediamo se è cambiato qualcosa.

@NotaxNota: Non ho avuto alcun riavvio doppio o strano su nessuno dei miei 3 mac

NotaxNota
07-01-2011, 18:07
grazie caro gli amici MisterD e Pier hanno già chiarito la cosa....

abraz..

ads
07-01-2011, 20:39
Ciao Antonio...tutto bene ?


... perdonate l'OT.

Bene ma stanco, mortalmente stanco. :a36:

Antonio.

Pezza
07-01-2011, 22:01
Ciao Antonio...tutto bene ?
Mah, gli aggiornamenti spesso possono portare anche a problemi e visto che è appena uscito, aspetterei di leggere in giro che tutto scorre...!
Però è la mia opinione personale, ho imparato sulla mia pelle che se hai un sistema che funziona e che non ti da problemi, prima di aggiornarlo è meglio pensarci un pò..!

IO mi associo a te Paolo.....anche se non ci fabbrico la pagnotta con logic e con il mac, aspetto, perché comunque le scocciature non le voglio !
negli ultimi anni, Apple, non ha centrato ogni mossa, quindi, aspetto che prenda bene la mira prima di muovere un passo.

Questo discorso vale sia per Hw che SW.....mai più mi permetterò di farmi tentare dalla novità ! meglio aspettare un buon collaudo che tanto oramai viene fatto sui primi acquirenti.....

Yoritsuki
12-01-2011, 20:51
....ooooooookkeeeiiiiiiiii bella li...

@MISTERD...prima di aprire il tread "10.6.6" in sala relax...ho cercato un eventuale tread sull' argomento con esito NEGATIVO...non capisco...ehhh manca esperienza qua..lo so lo so...:(

korovamilksbar
14-02-2011, 01:26
A me non ha dato problemi: di più. Rallentamenti paurosi all'avvio e poi è impazzito non riconoscendo più login e password. Risultato: ho reinstallato tutto l'os e ho rifatto gli aggiornamenti, fermandomi al .5 ovviamente...