PDA

Visualizza Versione Completa : migliaia di battute, devo ridurre



gabrystick
08-01-2011, 14:50
ciao ragazzi ho un audio file che ho registrato che dura 120 battute circa, pero logic ha la finestra della song con 21 mila battute rimaste vuote e mi rende un po difficile lo zoom in orizzontale e verticale.
come faccio a ridurre le 21 mila battute i piu vuote??
spero di essermi spiegato.

Alberto Buffolano
08-01-2011, 15:54
hai il paramentro nella transport. doppio click e digiti il punto di fine del progetto.

altro modo è trascinare il locator destro della bar line sulla misura finale.

gabrystick
08-01-2011, 21:55
Grande!! grazie!! :-D

Alberto Buffolano
09-01-2011, 03:21
Grande!! grazie!! :-D

eeeeeeccapirài... ma una sfogliatina al manuale ogni tanto?! ;)

Plissken
09-01-2011, 03:38
...oh ragazzi...non mi lapidate...ma il manuale di logic dove sta?:129

io vi posso garantire che non so' dov'e' e non so' manco se e' in italiano,ma la mia esperienza su logic e' dovuta solo grazie a questo forum e ai videocorsi di matteo...

quindi,dico solo una cosa: evviva l'itaglia ed evviva l'itagliano!:129

bay!

Valerio
09-01-2011, 11:43
i manuali di logic (non è solo uno...) sono solo in inglese. Li hai in logic in tra i menù in alto oppure in pdf scaricabili dal sito apple http://www.apple.com/it/logicstudio/resources/

gabrystick
09-01-2011, 22:35
...oh ragazzi...non mi lapidate...ma il manuale di logic dove sta?:129

io vi posso garantire che non so' dov'e' e non so' manco se e' in italiano,ma la mia esperienza su logic e' dovuta solo grazie a questo forum e ai videocorsi di matteo...

quindi,dico solo una cosa: evviva l'itaglia ed evviva l'itagliano!:129

bay!

infatti !!! io prima di scrivere cerco sui manuali anche perchè se trovo la spiegazione non devo attendere che mi risponda qualcuno sul forum.. il problema deimanuali è che non danno risposte pratiche a problemi pratici ma solo una descrizione scolastica della funzione.
IMHO

Alberto Buffolano
10-01-2011, 00:07
infatti !!! io prima di scrivere cerco sui manuali anche perchè se trovo la spiegazione non devo attendere che mi risponda qualcuno sul forum.. il problema deimanuali è che non danno risposte pratiche a problemi pratici ma solo una descrizione scolastica della funzione.
IMHO

in realtà il nuovo manuale suggerisce dei "try this" alla fine di ogni paragrafo. e cmq, la tua domanda riguarda l'ABC del programma. sarebbe bastato conoscere i parametri della transport o del righello delle misure.

vabè l'importante è che il forum c'è, e che hai risolto.