PDA

Visualizza Versione Completa : Posso forzare l'apertura di un progetto?



siciliano75
08-01-2011, 19:38
Salve a tutti e buon rientro dalle meritate ferie e feste a chi ovviamente ne ha beneficiato.
Prima di partire per le vacanze stavo lavorando ad un progetto. Forse ho spostato qualche file non ricordo il fatto è che adesso Logic all'apertura di questo progetto resta bloccato nel caricare l'instrument KLOPFGEIST che utilizzo x il click e non va avanti. Ho caricato una versione di backup dello stesso progetto e carica tutto tranquillamente.
la domanda è: a cosa può essere dovuto e soprattutto: posso forzare l'apertura del progetto?
Non mi pare di aver trovato info su questo argomento ma mi scuso in anticipo se già se ne fosse parlato e mi fosse sfuggito.
Salutoni

dankan
10-01-2011, 20:51
Ciao!
Cosa intendi per forzare ?

Alberto Buffolano
10-01-2011, 22:04
sarà un bug... perchè non provi ad aggiornare ?????????????????????

siciliano75
11-01-2011, 23:05
per forzare l'apertura intendo far avviare comunque il programma anche se non trova quel file, o quel plug in...o se lo ritiene corrotto...credo non ci sia una cosa del genere...

dankan
12-01-2011, 10:31
Hai provato a avviare il progetto tenendo premuto " alt " dovrebbe aprirti solo le tracce midi..!

siciliano75
12-01-2011, 22:10
Si avevo provato, ma nel progetto non ho tracce midi. Qualche altra idea? Possibile che debba buttare un progetto intero? Proverò ad aggiornare vediamo se il problema sta li...