Login

Visualizza Versione Completa : Da Logic 8 a Logic 9

eden
10-01-2011, 09:56
Ciao a tutti, avrei una domanda forse per molti banale,ma sono una pippa in queste cose.
Se volessi passare da Logic 8 (vedi firma) a Logic 9, con le caratteristiche del mio Mac,devo fare qualche modifica?
Altra domanda...
Devo acquistare il softwere o esiste l'aggiornamento in rete???

Grazie a tutti

smalldixi
10-01-2011, 11:00
il tuo mac va più che bene...per l'aggiornamento devi acquistare il pacchetto...per quello che so non si può scaricare...cmq prima ti conviene controllare sull'APP STORE ma non credo che ci sia

Alberto Buffolano
10-01-2011, 20:14
l'unico modo è acquistare i dvd. li puoi ordinare on-line, oppure li trovi in qualche negozio di musica fornito e qualche apple store. io per esempio l'ho comprato all'apple store del centro commerciale di carugate, che non dovrebbe essere lontano da casa tua.

eden
13-01-2011, 01:34
ma il mio sistema operativo, può darmi dei problemi???
quanto costa Logic 9???

astralbody
13-01-2011, 05:51
ma il mio sistema operativo, può darmi dei problemi???
quanto costa Logic 9???

Sto lavorando da alcuni mesi in studio con logic 9.1.3 e sistema operativo 10.5.8.
E' stabile DA PAURA!! Mi sono quasi dimenticato dei crash!
L'unica causa di crash sono i plug-in Trillian e Omnisphere della Spectrasonic e a volte anche Kontakt 3 della Native instrument. Quando li utilizzo sto attento e faccio parecchi salvataggi durante il lavoro.
Vai tranquillo, compralo e non te ne pentirai, magari aggiorna il system alla 10.5.8.

I prezzi li trovi qua:

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/software/music_audio?mco=MTY2MTczNjY

il costo per l'aggiornamento è più che ragionevole

Alberto Buffolano
13-01-2011, 13:29
il 10.5 può lavorare a 64-bit? ricordo di no, ma non sono informato su gli ultimi aggiornamenti.

astralbody
13-01-2011, 13:47
il 10.5 può lavorare a 64-bit? ricordo di no, ma non sono informato su gli ultimi aggiornamenti.

No. Ma ora come ora a parer mio non ha senso lavorare a 64 bit, o meglio, pochi plug in di terze parti per ora supportano la modalità a 64 bit.
A meno che si utilizzino soltanto i plug in di logic e quei pochi plug in che per ora sono compatibili

CARBO
13-01-2011, 14:52
ciao ragazzi,

una domanda forse per voi banale ma per me non tanto.
avendo logic studio 1 e avendo programmato l'acquisto di un nuovo MBP chiedo a voi se per installare l'aggiornamento logic studio 2 è necessario installare sul nuovo computer logic studio 1 oppure è sufficiente fornirgli il numero seriale.
E sempre secondo voi, in alternativa è meglio acquistare il pacchetto logic studio 2 ed installare quello?

grazie a tutti