PDA

Visualizza Versione Completa : interruttore monitor rotto



Plissken
12-01-2011, 13:14
ma porca putt...:motz: mi si e' rotto l'interruttore di accensione in una adam...ci mancava solo questa! e adesso che faccio? io non c'ho tempo ne voglia di mandarla in assistenza...secondo voi un riparatore occasionale me lo mette a posto?

io ho gia' smontato il baldacchino anteriore,ma dentro c'e' una guarnizione da levare...insomma,prima di spaccare tutto e' meglio che chiedo a voi...:(

Alberto Buffolano
12-01-2011, 13:23
ma porca putt...:motz: mi si e' rotto l'interruttore di accensione in una adam...ci mancava solo questa! e adesso che faccio? io non c'ho tempo ne voglia di mandarla in assistenza...secondo voi un riparatore occasionale me lo mette a posto?

io ho gia' smontato il baldacchino anteriore,ma dentro c'e' una guarnizione da levare...insomma,prima di spaccare tutto e' meglio che chiedo a voi...:(

la garanzia è scaduta?

misterd
12-01-2011, 13:46
Lo si può sostituire con un interruttore generico, ma è brutto forte da vedere

Plissken
12-01-2011, 14:16
la garanzia non penso sia scaduta...a dire il vero io non ho spedito niente pero'...

per l'interruttore generico mi puo' andare bene,l'importante e' che si accenda la cassa...poi con calma mi faro spedire il pezzo di ricambio originale se ci riesco...

hayeye
12-01-2011, 14:25
potresti mettere una ciabatta con interuttore e spegnere ed accendere da quella. Con le mie Yamaha io faccio sempre così...anche se forse non è la cosa più ortodossa (le HS80 hanno l'interruttore sul retro quindi è scomodo)

ricky

Plissken
12-01-2011, 14:37
potresti mettere una ciabatta con interuttore e spegnere ed accendere da quella. Con le mie Yamaha io faccio sempre così...anche se forse non è la cosa più ortodossa (le HS80 hanno l'interruttore sul retro quindi è scomodo)

ricky

si ho capito,pero' adesso la cassa non si accende proprio! l'interruttore si e' rotto nella posizione spenta,quindi e' da smontare per forza...

Alberto Buffolano
12-01-2011, 14:55
potresti mettere una ciabatta con interuttore e spegnere ed accendere da quella. Con le mie Yamaha io faccio sempre così...anche se forse non è la cosa più ortodossa (le HS80 hanno l'interruttore sul retro quindi è scomodo)

ricky

anch'io, stesse casse, stesso sistema, problemi 0.

Alberto Buffolano
12-01-2011, 14:57
la garanzia non penso sia scaduta...a dire il vero io non ho spedito niente pero'...

per l'interruttore generico mi puo' andare bene,l'importante e' che si accenda la cassa...poi con calma mi faro spedire il pezzo di ricambio originale se ci riesco...

io senza spendere mezzo quattrino, la porterei in assistenza con la garanzia. metti che ti si è fulminato il trasformatore??? se ci metti mano poi invalidi la garanzia!

hayeye
12-01-2011, 15:32
io senza spendere mezzo quattrino, la porterei in assistenza con la garanzia. metti che ti si è fulminato il trasformatore??? se ci metti mano poi invalidi la garanzia!

Quoto alla grande!

NotaxNota
12-01-2011, 16:30
Portale in assistenza.

Plissken
12-01-2011, 16:50
e l'assistenza dove la trovo? io le ho prese qua:

http://www.newgroove.it/

io sto a reggio emilia,percio' mi tocchera' spedirla,poi ci vorra' un mese prima che mi torni indietro e non ho tutto sto tempo :(

comunque e' solo l'nterruttore rotto,solo che si e' rotto in off,quindi non c'e' verso di accendere la cassa...

midimid
12-01-2011, 17:27
Hai già mandato una mail a Newgroove per sentire come procedere?

Alberto Buffolano
12-01-2011, 19:04
Mi sa che devi trovare l'assistenza autorizzata da Adam nella tua regione.

Plissken
12-01-2011, 19:42
...troppo tardi,mi sono gia' suicidato! :122

scherzi a parte,ho contattato Ale di newgroove,ma non mi ha ancora risposto,poi ho provato a cercare assistenza adam in rete ma non ho trovato nulla...ma ndo' azzo le fanno ste casse???

hayeye
12-01-2011, 19:55
L'importatore è la Midimusic di Torino

http://www.adam-audio.com/en/pro-audio/distributors/europe/italy

Valerio
12-01-2011, 22:01
non sei il primo che leggo
se ti conforta, ad un altro utente l'hanno sostituito gratis
http://www.musimac.it/discussioni/hardware/attrezzature-studio/adam-a7
si vede che le adam hanno questo difetto (cavolo, le ho anche io [}:)])

Plissken
13-01-2011, 13:44
piu che confortare,la cosa e' secondo me preoccupante...vuol dire che alla adam limano sui particolari a scapito della qualita' audio? mah...

io accendo e spengo le casse di continuo e se c'e' una cosa che non si deve rompere e' proprio il tasto di accensione![}:)]

comunque mi hanno risposto da newgroove,e hanno detto che si informano da midi music per mandarmi il pezzo di ricambio.

sicuramente paghero'...ma almeno non sto un mese senza monitor...

Plissken
13-01-2011, 18:41
allora,il bollettino e' questo: il tipo di newgroove mi ha detto che se registro le casse e spedisco il modulo di registrazione a midimusic,questi mi mandano il coperchio di ricambio da montare,penso gratuito,quindi forse mi va fatta bene...

pero': intanto come faccio a registrare le casse? ho guardato dentro le confezioni e oltre alle istruzioni non c'e' nulla,cioe' manca il solito modulo da spedire...quindi il numero seriale dove lo prendo?

grazie....scusate se annoio,ma sono cose che potrebbero capitare anche a voi...o no? :129

Red
13-01-2011, 20:21
grat grat....
Mai avuto adam :D

Plissken
14-01-2011, 15:16
e' fatta! tutto ok,mi manderanno a casa il pezzo di ricambio senza pagare niente.

poi ho trovato anche il modo di accendere la cassa,collegando i due fili interni e funziona tutto...anche se ho preso la 220! :I

ciao e grazie ;)

misterd
14-01-2011, 15:19
poi ho trovato anche il modo di accendere la cassa,collegando i due fili interni e funziona tutto...anche se ho preso la 220! :I

ciao e grazie ;)

Tipico...!!! :D :D
Di staccare prima la cassa dalla corrente, no vero?! :D

Dioppò sei svelto come una gatto di piombo...!! :D:D

webmaster
14-01-2011, 16:56
Tipico...!!! :D :D
Di staccare prima la cassa dalla corrente, no vero?! :D

Dioppò sei svelto come una gatto di piombo...!! :D:D
:129:129:D sei proprio un sumer! :D