PDA

Visualizza Versione Completa : logic live??si può?

qwerty83
12-01-2011, 20:28
ciao a tutti!come posso fare per usare logic dal vivo?
mi spiego meglio:ho dei loop,suoni,ecc... (audio) + 6 tracce midi (software instrument,non external midi),ognuna caricata con suoni diversi...su tutto questo dovremmo suonarci!
mi chiedevo se c'è un modo per richiamare ognuna delle tracce midi da tastiera e se possibile usarle anche insieme alcune (collegandole 2 insieme ad esempio tramite envrionment...)
grazie!

lovekey
13-01-2011, 09:47
Possibile è possibile!! Il punto è trovare un sistema adatto alle tue esigenze.. Bisognerebbe sapere se ti è più comodo usare tante songs differenti per quanti brani eseguite, oppure una sola grande song; sviluppare tutto in orizzontale o in verticale.... Insomma, si tratta di un equilibrio che solo tu puoi trovare cominciando a sperimentare in prova!
Io uso logic dal vivo per le sequenze ma non faccio uso di VI! Ma è la mia esigenza...
Paolo

qwerty83
13-01-2011, 18:11
Io uso logic dal vivo per le sequenze ma non faccio uso di VI! Ma è la mia esigenza..
scusa la mia ignoranza....cosa è quel VI??
cmq io avevo in mente di creare un unico progetto con base+ i vari suoni caricati,sempre che sia possibile poi richiamarli tramite tastiera!sai come si fà?? ho provato tramite environment,ma sinceramente c'ho capito ben poco! :D grazie!