PDA

Visualizza Versione Completa : my space nuovo fa schifo!



electroclash
14-01-2011, 09:39
non so se siete utilizzatori di m.s , io si l'ho usato molto per stabilire contatti ,far conoscere la mia musica ecc...da un po' di tempo avrete notato che è cambiato e decisamente in peggio!
E' lentissimo, confuso, editare songs e profile è inutile perchè non ti prende i cambiamenti ecc! insomma disastro!

ma chi c'hanno messo a gestire il nuovo m.s ...il ministro bondi? :)

albeton
14-01-2011, 09:41
e il server è a Pompei? :)

gribit
14-01-2011, 10:37
...a me sembra un'ennesima versione alla FaceBook... màh! :rolleyes:

electroclash
14-01-2011, 10:51
...a me sembra un'ennesima versione alla FaceBook... màh! :rolleyes:

si infatti hanno voluto fare quella schifezza per tenere il passo con F.B che sta surclassando m.s come utenti ecc.
Ma ho visto che alcune pagine di m.s c'hanno la vecchia grafica-interfaccia...qualcuno sa se puo' tornare al vecchio "sistema"?

coach
14-01-2011, 16:13
effettivamente fa un po ca**re

pierecall
14-01-2011, 17:38
prima mi sembrava più pulito nella gestione e visione,adesso sembra troppo sfarzoso,nel mentre invece mi è capitato di vedere alcune pagine su facebook dedicate agli artisti con un nuovo look più consono ad ospitare pagine orientate alla musica piuttosto che profili generici anonimi.Solo che non so se questa cosa fa parte di una strategia di marketing e quindi per ottenere quei profili grafici bisogna pagare oppure tutti coloro che sono artisti in senso musicale possono farlo tranquillamente

hayeye
14-01-2011, 19:01
anche a me non fa impazzire; funziona abbastanza male ed effettivmente è molto molto più lento :(

massimonlx
15-01-2011, 19:23
prima mi sembrava più pulito nella gestione e visione,adesso sembra troppo sfarzoso,nel mentre invece mi è capitato di vedere alcune pagine su facebook dedicate agli artisti con un nuovo look più consono ad ospitare pagine orientate alla musica piuttosto che profili generici anonimi.Solo che non so se questa cosa fa parte di una strategia di marketing e quindi per ottenere quei profili grafici bisogna pagare oppure tutti coloro che sono artisti in senso musicale possono farlo tranquillamente

mi linki qualcosa?

Plissken
16-01-2011, 01:12
che sia lento,questo e' vero...ma secondo me e' solo questione di tempo,poi pian piano metteranno a posto pure questo...riguardo alla grafica invece lo trovo migliorato,nel senso che adesso ti puoi fare tutto quanto da solo senza appoggiarti ad un editor,come succedeva prima.

unica cosa,non puoi cambiare il colore dei caratteri,quindi: o bianco su sfondo scuro,o nero su sfondo chiaro,ma a mio parere sono cose trascurabili.

provate ad andare nell'editor del nuovo vostro profilo...ci sono centinaia di combinazioni di colori per creare il vostro myspace.

per me e' ok! unica cosa: e' veramente pesante da caricare...ma sono convinto che metteranno a posto pure sta cosa.

ciao ;)

electroclash
19-01-2011, 09:16
che sia lento,questo e' vero...ma secondo me e' solo questione di tempo,poi pian piano metteranno a posto pure questo...riguardo alla grafica invece lo trovo migliorato,nel senso che adesso ti puoi fare tutto quanto da solo senza appoggiarti ad un editor,come succedeva prima.

unica cosa,non puoi cambiare il colore dei caratteri,quindi: o bianco su sfondo scuro,o nero su sfondo chiaro,ma a mio parere sono cose trascurabili.

provate ad andare nell'editor del nuovo vostro profilo...ci sono centinaia di combinazioni di colori per creare il vostro myspace.

per me e' ok! unica cosa: e' veramente pesante da caricare...ma sono convinto che metteranno a posto pure sta cosa.

ciao ;)



ba'... speriamo che sia come dici te pliss, perchè per ora andare su myspace è tempo sprecato .E' di una lentezza esasperante , si blocca in continuazione , io ho fatto dei cambiamente sul mio profile che lui non ha registrato.
POi l'interfaccia del profile la trovo confusa e che cerca disperatamente di imitare FB , perchè perde utenti ( e ci credo!) ..insomma mi sa che m.s ce lo siamo giocati , ec è un peccato perchè era utile!
se fai un giro di yotube e cerchi new my space , vedrai che sono tutti incazzatissimi per questo inutile cambiamento/peggioramento.

NotaxNota
19-01-2011, 10:25
credo che lo metteranno a posto anche se non mi piace la nuova formula....