PDA

Visualizza Versione Completa : Sha' Dong



hayeye
15-01-2011, 10:39
Ho avuto modo di ascoltare il CD del nostro amico Lovekey con il suo gruppo "Sha' Dong" e volevo fargli i miei pubblici complimenti.

http://www.myspace.com/shadong

Ricky

astralbody
15-01-2011, 16:27
Ho avuto modo di ascoltare il CD del nostro amico Lovekey con il suo gruppo "Sha' Dong" e volevo fargli i miei pubblici complimenti.

http://www.myspace.com/shadong

Ricky



Mi unisco ai complimenti! Ottima produzione! Bravi!:)

lovekey
15-01-2011, 17:42
....sono veramente arrossito:I:I:I:I
Ringrazio di cuore Riccardo per il pensiero gentile ed anche Aldo per il tempo speso a visitare i nostri siti!
In realtą non era mia intenzione arrivare al quasi spam, ma accetto volentieri i complimenti di due persone che forse pił di tutti ho ritrovato nei momenti di digitale bisogno!!!!!
Grazie di cuore
Paolo

hayeye
15-01-2011, 19:05
Quando si parla di musica la parola "quasi spam" proprio non ci sta bene dato che, alla fine, qui ci siamo proprio per quella :)

Grazie a te Paolo ..ed in bocca al lupo!!!

Ricky

pierecall
15-01-2011, 20:26
Ottima musica paolo :)

lovekey
15-01-2011, 21:26
Grande Gennaro, grazie!!:D

pierecall
15-01-2011, 21:38
Notavo con grande dispiacere che la nuova versione di myspace è veramente ai limiti della usabilità, è quasi impossibile intervenire nel modifica profilo se non utilizzando cose prefabbricate loro e tra l'altro anche il voler rimuovere dei propri contenuti dalla visualizzazione ( non dal layout) non è più possibile in quanto la nuova impostazione non fa vedere il codice html generato per i vari widget inseriti nel vecchio myspace

Plissken
16-01-2011, 01:18
adesso faccio tutt'altra musica,ma visto che ho vissuto un po' tutti i generi e mi piace la musica bella e fatta bene non posso che congratularmi.

auguri! ;)

lovekey
16-01-2011, 13:56
@Plissken Mille grazie, sei veramente gentile.
@ Pierecall Genną se non ti piace la space vai direttamente al sito www.shadong.it che č pił snello!!

webmaster
16-01-2011, 18:52
Mi garba!! Ottimo! :)

pierecall
16-01-2011, 19:32
@Plissken Mille grazie, sei veramente gentile.
@ Pierecall Genną se non ti piace la space vai direttamente al sito www.shadong.it che č pił snello!!

Paolo non era riferito alla vostra pagina myspace,ma a tutto myspace in generale :)

lovekey
16-01-2011, 22:44
Mi garba!! Ottimo! :)

Azz il Web!!!! Grazie Matteo