PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto latenza



mir
16-01-2011, 19:46
ciaoo ho un problema con L9 di latenza, talmente alta che quando suono una nota in battere, lui me la fa' sentire in levare.
il buffer e' a 256 e come scheda audio usa la duet.
sottolineo che questo problema lo riscontro solo con logic, perch' se apro cubaze o ableton va' tutto alla meraviglia. qualcuno sa darmi qualche dritta?? non se riesce a suonareeee................
come key uso una m-audio keystation pro88 .

astralbody
16-01-2011, 19:57
ciaoo ho un problema con L9 di latenza, talmente alta che quando suono una nota in battere, lui me la fa' sentire in levare.
il buffer e' a 256 e come scheda audio usa la duet.
sottolineo che questo problema lo riscontro solo con logic, perch' se apro cubaze o ableton va' tutto alla meraviglia. qualcuno sa darmi qualche dritta?? non se riesce a suonareeee................
come key uso una m-audio keystation pro88 .


Hai già provato ad attivare la funzione " Low Latency Mode " ?

Valerio
16-01-2011, 20:13
ciaoo ho un problema con L9 di latenza, talmente alta che quando suono una nota in battere, lui me la fa' sentire in levare.
be dai era peggio se era fuoritempo:D:D:D
Hai dei plugin "pesanti" attivi nel progetto? Tipo adaptive limiter o linear phase EQ? In questo caso è normale e risolvi con il low latency mode detto da Astral.
Se riavvii il coreaudio cosa succede? (prova a cambiare il valore di buffer, poi lo rimetti dove stava e premi "apply")

mir
16-01-2011, 20:24
cavolo era quella...era disattivata..grazie!! a quanto la tenete a 5?? su compensasion si lascia all??

dankan
16-01-2011, 22:54
Per CORTESIA non aprite più Topic con la parola AIUTO..!

mir
17-01-2011, 12:48
Per CORTESIA non aprite più Topic con la parola AIUTO..!

ok............