PDA

Visualizza Versione Completa : ultrabeat in express 9



paranormal
16-01-2011, 21:50
Ma il logic express 9 è privo di ULTRABEAT ? Non trovo la finestra.... grazie in anticipo

pierecall
16-01-2011, 22:21
Ma il logic express 9 è privo di ULTRABEAT ? Non trovo la finestra.... grazie in anticipo

Devi vedere negli strumenti di logic

paranormal
17-01-2011, 11:30
Bella risposta grazie comunque ...... ma non è molto chiaro ,non sta sotto ,,inspector, ,?Non c'è tanta solidarietà in questo forum .......già da quando mi sono inscritto .Logic è un programma molto scomodo almeno per me ...pure questo forum.

paranormal
17-01-2011, 11:30
Bella risposta grazie comunque ...... ma non è molto chiaro ,non sta sotto ,,inspector, ,?Non c'è tanta solidarietà in questo forum .......già da quando mi sono inscritto .Logic è un programma molto scomodo almeno per me ...pure questo forum.

hayeye
17-01-2011, 11:50
Sai cos'è che fa incavolare?
è che se tu compri qualcosa si suppone che prima dell'acquisto tu ti sia informato sulle sue caratteristiche ed abbia almeno dato un'occhiata al manuale altrimenti sembra che tu stia usando un software crakkato.

Criseaside
17-01-2011, 14:15
Bella risposta grazie comunque ...... ma non è molto chiaro ,non sta sotto ,,inspector, ,?Non c'è tanta solidarietà in questo forum .......già da quando mi sono inscritto .Logic è un programma molto scomodo almeno per me ...pure questo forum.

Sarò solidale.....innanzitutto metti a posto la firma.....abbi pazienza nell'attendere risposte....e non adirarti con gli utenti che cercano di aiutarti..... e come dice Hayeye, quando compri un software, allegato c'è sempre un manualetto anche solo in pdf, che tu dovresti aver guardato almeno una volta....oltre al fatto che se compri Logic express dovresti sapere già se c'è o no ultrabeat..perchè poi se qualcuno grida al cinese...ci si indigna!!
Grazie!

Ciao, Cris!
;);)

paranormal
17-01-2011, 14:45
Avete delle fissazioni ho notato......Crakkato ,scaricare loops, AUUUUUU IO HO COMPRATO TUTTO ,allego pure i scontrini fiscali se volete ??????Ma allegateli anche voi ,però.....Mi ritiro da questo forum .AUGURI A TUTTIIIIIII

paranormal
17-01-2011, 14:47
superbia ......

Criseaside
17-01-2011, 14:50
Avete delle fissazioni ho notato......Crakkato ,scaricare loops, AUUUUUU IO HO COMPRATO TUTTO ,allego pure i scontrini fiscali se volete ??????Ma allegateli anche voi ,però.....Mi ritiro da questo forum .AUGURI A TUTTIIIIIII

Ti allego ciò che vuoi........e si scrive gli scontrini, non i scontrini.....!!!

Ciao, Cris!
;);)

midimid
18-01-2011, 18:48
Ma il logic express 9 è privo di ULTRABEAT ? Non trovo la finestra.... grazie in anticipo

E' presente nella sezione I/O di una traccia instruments:

in questa immagine linkata, in basso a sinistra evidenziato in azzurro c'è exs24, da li va selezionate lo strumento desiderato , ovvero ultrabeat.

http://i43.tinypic.com/kb87s9.jpg

comunque a mio parere logic è un programma piuttosto semplice da usare, bisogna solo prenderci la mano imparando le funzioni di volta in volta. tutto subito non è possibile. e comunque esiste il manuale , o i videocorsi..

un commento: prima di comprare bisogna sapere le funzioni di cosa si compra, altrimenti si rischia di non acquistare i software giusti.

Saluti